Round 4: AutoPolis, 22/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Il 15 di Agosto non si corre, quindi la prossima gara si terrá fra 2 settimane ad AutoPolis.

    Giri di Gara: 25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buona gara, non posso lamentarmi.

    Quali piuttosto azzeccata, lo stint finale è stato super.

    Partenza ok e riesco ad affiancare Mario alla prima curva, sto largo perchè era nel mio punto cieco quindi non mi aspettavo di scavalcarlo ma poi lo vedo appena dietro e la mia velocità di punta fa il resto.

    Nel primo stint riesco a tenerlo dietro e questo è stato positivo per la mia strategia. Faccio la mia prima sosta ma trovo un po' di traffico, avevo messo in conto la cosa e tutto sommato mi è andata bene. Qualche sbavatura nel finale di stint che mi costa qualcosa ma rimango in pista.

    Ultima sosta e via spingo più che posso ma non basta e porto a casa un buon secondo. Penso che tra traffico e qualche errore qua e là ho perso la possibilità di avviccinarmi per davvero però secondo me sarei arrivato troppo tardi cioè nel T3 dove anche se le mie gomme erano messe meglio era troppo rischioso tentare un'attacco. Peccato.

    Proverò ad arginare questo problema del consumo per almeno le ultime gare, vediamo cosa scopro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ho fatto 2 vaccate da premio Nobbile, e il quinto posto é stato solo frutto delle disgrazie di Molara e Castelletti
    ho fatto un bell'ultimo giro di qualifica che mi ha fatto godere molto,poi un ottimo primo giro e poi...basta ho fatto schifo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    nJTZbyo




    Gara:

    kJ7wt1c
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Pista troppo tecnica per riuscire a star dietro ai primi, il terzo posto era il massimo alla mia portata. Gara quasi completamente da solo, all'ultimo giro per veder nella mappa cosa stavan combinando Sangiorgi e Ramacci son finito lunghissssimo al tornante nel secondo settore e c'ho lasciato l'alettone anteriore, nessuno m'ha visto quindi facciam che non è successo

    Nel complesso punti che m'aiutano a scrollarmi di dosso ancora un po' gli inseguitori in classifica, mi va più che bene così
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2019, 09:01   69 views
  Share  
.