Round 6: Denver Club, 05/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ultimo appuntamento di questo infuocato campionato, sulla bellissima pista di Denver versione Club, disegnata dal famosissimo architetto Pauwe.

    Giri di Gara: 16 (é molto lunga questa pista).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Parrebbe che persista un bug relativo ad i coni nella corsia box che,colpiti,potrebbero volare ad incastrarsi da qualche parte generando un crollo verticale di Fps.
    Consiglio di non colpirli. Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +15
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate ma sono rientrato ora a casa e sono troppo stanco per gareggiare e la pista è abbastanza impegnativa e non vorrei fare casini ci vediamo al prossimo champ e spero di essere più presente

    Ciao :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Scusandomi per il ritardo nella comunicazione, avviso che anche Francesco Dalla Piazza è costretto a saltare la gara, causa lavoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    da solo nessun problema, dal warm up con una macchina vicina era solo scatti..

    provato mettendo tutto basso ma nulla..

    in partenza non ho capito nulla, sicuro ho tamponato nicholas, lo stavo aspettando per farlo ripassare avanti quando con uno scatto sono andato dritto contro le gomme, perdendo un ala e la ruota anteriore sinistra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Peccato per questo finale così così però sono contento per vittoria e titolo.

    Poco prima della fine delle quali stavo pensando di aver azzeccato praticamente tutto visto il distacco ma poi Mario ha girato sul 2'00 e quindi è tornato tutto alla normalità lol.

    Buono start e mi difendo subito su Mario, alla staccata ricevo una piccola spinta ma con le gomme così fredde è stato abbastanza per incastrarsi nel cordolo esterno e quasi tutto il gruppo mi ha sfilato. Vedo Mario schiantarsi poco dopo e capisco subito che non era normale.

    Con Mario fuori i giochi erano praticamente fatti, dovevo solo stare in pista. Giro tranquillo senza mai spingere però alla fine del primo stint entro troppo forte nelle esse veloci del T2 e mi giro fermandomi in tempo prima del muro di gomme. Perdo tutto il vantaggio che avevo su Can e pittiamo insieme.

    Dopo il pit spingo seriamente per un paio di giri per avere un gap di sicurezza migliore da Can e ritorno subito a gestire fino alla fine della gara. Questa volta fila tutto liscio e porto a casa la vittoria.

    Oggi è stata una gara strana, forse un pò troppo bastarda per questa mod perchè è stato molto difficile guidare con le gomme praticamente sempre fredde.

    Ovviamente non mi aspettavo di vincere il campionato ma il lavoro cominciato con l'ultimo FC sta dando i suoi frutti, non posso pretendere di trovare il bandolo della matassa immediatamente ma almeno vedo un miglioramento reale in ogni tipo di pista. Tutta roba utile che servirà più avanti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mi dispiace per ciò che di brutto é stato causato dalla mia pista.
    A livello personale sono entrato nella storia per il giro più lento di sempre, 6.22 al primo passaggio. Gara finita ma sono andato fino in fondo e ho racimolato il quarto posto grazie alle disgrazie altrui.
    Comunque quanto cazzo é bella 'sta pista? L'architetto è un genio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    0LXv405




    Gara:

    up3evKU
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Speravo che i due litiganti davanti si pestassero i piedi a vicenda giocandosi il titolo permettendomi di star loro dietro, così non è avvenuto. Gara complicatasi già alla prima curva, ero largo ma sono stato colpito da dietro e mi son girato dovendo ripartire dal fondo. Peccato, comunque da solo contro Ramacci non avrei avuto molto da dire, lui senza l'errore m'avrebbe dato tranquillamente 20+ secondi

    Mod che tolte le difficoltà iniziali ho digerito piuttosto bene, ed è sempre bello correr con macchinine meno estreme rispetto alle F1 e su circuiti meno consueti dei soliti. La butto lì, se in futuro spuntasse nuovamente non mi dispiacerebbe affatto
     
    Top
    .
  11. croci47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile dire che ho raccolto piu di quanto seminato. contento del terzo posto finale su una bella pista.
    mi sono dovuto adattare durante le qualif al secondo pc ..... altrimenti .... dispiace per le assenze, sarebbe stata piu divertente. brutto calo di prestazione del compagno Molara rispetto all'ultima gara :P
    mi scuso se in partenza ho colpito qualcuno ma sono stato anche io spinto leggermente, detto questo passo in testa per qualche curva ma pensavo si ripartisse.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,146
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Credo colpa mia alla prima curva ma il destino si é ripreso tutto con gli interessi lol
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    al primo giro mi sono sentito come Winkelhock nel 2007 quando si è trovato a battagliare con i primi :D ma infatti è durato poco perchè al secondo giro ero già 4°, poi mi sono autoeliminato
     
    Top
    .
12 replies since 30/8/2019, 09:08   112 views
  Share  
.