Gara 1 FC13 - Zeltweg 1979, 24/10/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO

    Giri di Gara: 21 + Ricognizione

    Edited by Pauwe - 11/10/2019, 12:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    sorteggio_austria
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Manuel, domani sera sarò assente, mi dispiace, non posso fare altrimenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ok non ti preoccupare. mancheranno anche Salotto e Profico. speriamo di essere comunque in un buon numero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Se questa è stata la prima gara non oso immaginare le altre. Grande vittoria ma arrivata molto faticosamente.

    Quali perfetta, ultimo giro azzeccato in tutti i settori.

    Ottima partenza ma incomincia subito la prova di nervi combattendo contro Marco e Mario. Ci scambiamo di continuo le posizioni tra di noi per quasi tutti i primi 10 giri e rischio tante volte di sbagliare. Arriva la sosta di Marco e sapevo già che sarebbe stata una questione tra me e Mario fino alla fine.

    Troppa fatica a tenerlo dietro, non mi aspettavo di andare così male come passo. In qualche modo riesco a tenerlo dietro ed anzi ad un certo punto mi passa anche ma per farlo finisce per fare delle linee sbagliate e riesco a riprendermi il comando. A 3-4 giri dalla fine cambia la gara.

    Arrivo troppo tardi alla frenata di curva 1 e finisco dritto nella ghiaia, sono ancora davanti ma Mario è sempre in scia ma al primo curvone è troppo largo o lungo pizzica l'erba e si gira staccandosi definitivamente da me. A quel punto faccio estrema attenzione a non commettere errori e porto a casa una vittoria sudata.



    Forse ero troppo scarico questa sera, ho delle idee per migliorare ma so già che cambierà molto da pista a pista la macchina quindi devo fare attenzione a cosa tocco. Belle battaglie comunque con Mario e Marco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    ai primi giri sportellate come senza un domani, per qualche giro ho fatto gara con Vasile e Gatti e poi un altro errore mi ha fatto continuare la battaglia a distanza, ultimi giri dopo la sosta con le soft per provare emozioni vere :D

    Edited by Stefano Coletta - 24/10/2019, 23:16
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    In generale prestazione anonima, auto pessima, senza velocita e senza tenuta. Ritmo inconsistente. Però é stato divertente, ho fatto praticamente tutta la gara in compagnia di qualcuno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    lVXaXz3




    Gara:

    tQvF7GL
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Ma sì, va', gara simpatica. Peccato per la partenza in cui son rimasto bloccato a causa del cornuto davanti a me, ma succede; forse sarei riuscito a star dietro ai primi per qualche giro, poi ho visto che hanno accelerato all'improvviso quindi m'avrebbero lasciato da solo comunque. Piacevole il breve scambio con Santoni, durato mezzo giro più di quanto m'aspettassi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Non saprei come definirla, questa gara... Le uniche cose che salvo sono la partenza (che mi ha permesso di issarmi fino al quarto posto) e i pochi giri in compagnia di Manuel e di Stefano (con cui vorrei scusarmi per il contatto che gli ha rovinato la gara)
     
    Top
    .
  11. croci53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto mi scuso per le affermazioni fatte dopo gara riguardante il pit obbligatorio.
    da regolamento "PIT STOP NON OBBLIGATORIO (Tempo di sosta oltre i 20 secondi minimo)" quindi tutto ok.
    la qualifica è stata una sorpresa visto il distacco contenuto dai primi, ma in gara mi ero illuso di stare davanti a Can pensando che andava a pittare.
    2 punti importanti per il proseguo del campionato, difficile migliorarmi visto chi c'è davanti, per cui spero di stare perlomeno nei primi 6.
    bel mod e scelta gomme che cambia le strategie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare capisco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    501
    Reputation
    +11
    Location
    Imola (Bo)

    Status
    Offline
    Qualifica, potevo migliorarmi un pochino ma non a livello di Nicholas.
    In gara, con le dtm avevo fatto falsa partenza, qui arrivo lungo a schierarmi, metto la retro per sistemarmi e mi dimentico di mettere la prima e quando si spengono i semafori rimango fermo come un pirla in folle :rolleyes: .
    Gestisco i primi giri cercando di fare traiettorie da moto gp spigolando le curve per aprire prima l'acceleratore e stare meno in appoggio sulle gomme e gestirle meglio e mi pare la tattica abbia funzionato bene perchè alla fine pensavo di avere qualcosa di più rispetto a Nicholas.
    A 4 giri dalla fine prendo la sua scia sul rettilineo di partenza, lui decide di difendere l'interno e allora mi sposto all'esterno, lui frena tardi e va lungo, taglia la chicane e un pochino si avvantaggia, per la foga di riprenderlo alla curva successiva finisco leggermente più lungo del solito, pizzico l'erba e faccio un 360°, perdendo 6 secondi e la possibilità di giocarmi la vittoria.

    Ho pensato, sinceramente, se reclamare o no però riguardando il replay quando inizio la frenata ero a malapena al livello della sua ruota posteriore, non certo affiancato e quindi anche se trae un vantaggio dal lungo e taglio chicane difendendosi e guadagnando metri non ha guadagnato tanto da farmi decidere di fare reclamo per l'accaduto (già se ero affiancato sarebbe stato un discorso diverso e forse in quel caso lo avrei fatto).

    1-0 Nicholas, palla al centro :D

    vediamo le prossime gare

    @can perchè sono l'unico che non vedi che gomme ho? :ph34r:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mar9125 @ 25/10/2019, 13:43) 
    @can perchè sono l'unico che non vedi che gomme ho? :ph34r:

    Me lo son chiesto anch'io, non so darle una risposta. Non è l'unico, ce n'è un altro paio che corre nel DTM al quale spunta unknown compound
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Vuol dire che RFE non passa i dati online. Marione dovresti guardare in rfactor\plugins\rfe e apri il file rfetire con blocco note. Devono essere abilitati i primi due parametri
     
    Top
    .
14 replies since 11/10/2019, 11:17   202 views
  Share  
.