Gara 1 DTM - Zeltweg 1979, 17/10/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +15
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Stasera tanto divertimento e tanta sfortuna ,gara 1 primo giro Dalla Piazza perde il controllo e lo prendo pieno gara finita ,gara 2 dopo aver sudato la posizione con Lor Rezo prendo un buon ritmo e stavo rimontando quando Michele Profico perde il controllo dell'auto e lo centro in pieno stesso punto di gara 1,incredibile :wacko: :o: :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ho fatto solo 2 giri di qualy e Gara 1.
    In qualy ho fatto 11esimo, in Gara sesto.
    La verità sta nel mezzo, senza vaccate o sfighe altrui avrei fatto massimo ottavo, basti vedere come mi ha sverniciato Rosy (Abate ndr)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Belle gare, tutte e 2 divertenti.

    In quali sono stato troppo conservativo ed ho pasticciato con il setup anche se è andata bene. Nel Wam Up metto tutto apposto e la macchina va molto più veloce.

    Buona partenza ed agguanto la prima posizione, prendo subito qualche secondo importante e piano piano apro sempre di più il gap. Quando ho capito che ero al sicuro ho tirato i remi in barca alla prima chicane perchè ero sempre al limite. Fila tutto liscio fino alla fine e vinco.

    Gara 2 comincia ancora con una buona partenza ed una prima curva a rilento per il traffico, passo indenne però non riesco a trovare lo spunto giusto per passare. Purtroppo alla frenata del rettilineo più lungo sbaglio completamente la frenata e colpisco Can, per fortuna nulla di serio. Finalmente dopo il primo giro e mezzo riesco ad avere pista libera e comincio a rimontare. Dopo 3-4 giri mi rimane solo Vince ma oggi andava davvero forte e per riprenderlo ho dovuto spingere più di Gara 1, purtroppo prima di raggiungerlo recuperando da un lungo si intraversa e si capotta e quindi niente battaglia nei giri finali.
    Una vera scena da incidente da ruote coperte se devo essere sincero lool.

    Anche in questo caso finale tranquillo e porto a casa la vittoria.



    Buon inizio, mi piacciono queste macchine ma quando si va al limite è facile sbagliare, sono curioso di affrontare il primo round con la zavorra.
     
    Top
    .
  5. Federico Seripierri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In gara 1 non avevo il passo e nella lotta con Della Piazza ci tocchiamo nella curva veloce che porta sull’ultimo rettilineo prima dell’ultima curva ed entrambi ne risentiamo. Sui rettilinei poi tutti erano più veloci...sicuramente qualche mio errore nel fare il setup.

    In gara 2 parto terzo e sono più fiducioso, ma alla prima curva vengo toccato da qualcuno e finisco su due ruote perdendo posizioni. Qualche giro dopo errore alla chicane e rimango incastrato sul cordolo e perdo tantissimo tempo; stesso errore verso fine gara e vengo addirittura doppiato. 12esimo in entrambe le gare quindi risultato anonimo. Le auto però mi piacciono molto e spero di prender parte anche alle prossime gare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    tgKgj1y




    Gara 1:

    lbD8wia




    Gara 2:

    pMy0BEp
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Giusto per metter subito alla prima gara della stagione le cose in chiaro. Errore da pirla, son saltato su quei maledetti cordoli della prima chicane, accidenti a loro ed a chi li ha pensati

    In qualificazione m'è saltata la connessione, ero sulla via d'andar sotto l'1'42" ed un altro tentativo m'avrebbe fatto comodo tanto quanto sarebbe stato inutile ai fini della composizione della griglia. Per l'appunto in gara 1 ho sbagliato già al secondo giro ed i fuggitivi sono fuggiti; con un po' di fatica e dovendo recuperare fiducia son riuscito a risalire sino al quarto posto, che è un gradino sotto a dove penso che sarei riuscito ad arrivare quindi poco male

    In gara 2 mi son salvato dalla penalità in partenza, a dire il vero l'inculata di Mariùn m'ha pure spinto. Primi giri un gran casotto, ci sta ed è parte del fascino di questi campionati, purtroppo ho compromesso tutto quando sono stato stretto all'interno d'una curva e finendo sull'erba mi son girato, col senno di poi avrei potuto esser più paziente ma era già la terza o la quarta curva che eravamo affiancati ed ho deciso di resistere. Anche qui son dovuto ripartire dal fondo, i punti buttati in quest'occasione danno un po' più di fastidio, ma capita
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Appuntamento un po' così, c'è un po' di rabbia e delusione (sono più le volte che va così che altro).

    In Gara 1 chi poteva essere l'unico cretino a prendere i cordoli in curva 1? Eppure ero tranquillissimo in quei frangenti. Tutto da rifare, in ogni caso, e riparto dall'ultimo posto. Da lì inizio una rimonta senza senso, un ritmo superiore alla maggior parte degli altri e dei sorpassi incredibili, ero molto sorpreso. Una volta in lotta per il quarto sono stato colpito dalle hitbox, bel tentativo di prendere la scia a Michele. Mi ritrovo per campi, gara -di nuovo- finita.

    Gara 2 tutta un'altra storia, partendo davanti già alla curva 2 ero primo ed ho cercato di allungare il più possibile, pur essendo quello un film già visto. A un paio di giri dal termine Nicholas mi prende ed io sbaglio, facilitandogli anche il compito. Mi avrebbe passato comunque. In qualche modo finisco terzo, ma sono abbastanza deluso.

    Visti i test non mi aspettavo di trovarmi così bene. La macchina paradossalmente non è che la adori, però stavolta ha funzionato. Quello che penso è che sia tutto dovuto al circuito, dalla prossima tornerà tutto normale. Tantissimi i punti persi, ma ormai corro per passare delle belle serate, visto che tipo la prossima sarò costretto a saltarla. Non penso ad un piazzamento, ma più che altro a fare belle gare a questo punto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non so se ci sono reclami, ho visto alcuni scontri anche cruenti, ma penso piú che altro frutto di casualitá.
    invece mi pare di non aver visto crash di connessione, sbaglio?

    ultima cosa, qualcuno sa perché dimitris giannopoulos ha preso 2 DQ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauwe @ 18/10/2019, 09:44) 
    invece mi pare di non aver visto crash di connessione, sbaglio?

    ah Molara poraccio mi é crashato davanti all'improvviso a 2 giri dalla fine
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vince™ @ 18/10/2019, 08:52) 
    In Gara 1 chi poteva essere l'unico cretino a prendere i cordoli in curva 1?

    can de l'ostia!

    CITAZIONE (Pauwe @ 18/10/2019, 09:44) 
    ultima cosa, qualcuno sa perché dimitris giannopoulos ha preso 2 DQ?

    In gara 1 ha detto d'aver scartato in pit lane durante la partenza, in gara 2 non lo so ma dopo qualche giro l'ho visto scorrazzare per campi, presumo che sia finito fuori
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 18/10/2019, 11:47) 
    CITAZIONE (Vince™ @ 18/10/2019, 08:52) 
    In Gara 1 chi poteva essere l'unico cretino a prendere i cordoli in curva 1?

    can de l'ostia!

    CITAZIONE (Pauwe @ 18/10/2019, 09:44) 
    ultima cosa, qualcuno sa perché dimitris giannopoulos ha preso 2 DQ?

    In gara 1 ha detto d'aver scartato in pit lane durante la partenza, in gara 2 non lo so ma dopo qualche giro l'ho visto scorrazzare per campi, presumo che sia finito fuori

    I miei omaggi.

    Se è andato per campi, può darsi che per tornare in pista abbia seguito una direzione che rF ha letto come contromano, quindi, sarebbe spiegata la squalifica.

    Mi unisco a coloro che hanno preso quei cordoli almeno una volta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mi dispiace per quei cordoli, io avevo anche trovato la versione senza chicane ma poi usandola era cosí...
    austria

    Ho parlato con Dimitris che ha confermato esattamente le vostre versioni, pitlane al primo via e contromano alla seconda gara.

    Prime zavorre dell'anno, per Ramacci, Sangiorgi e Dalla Piazza.
    zavorre_2
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 18/10/2019, 14:53) 
    Mi dispiace per quei cordoli, io avevo anche trovato la versione senza chicane ma poi usandola era cosí...

    I cordoli dovevano esserci, in fondo ricalcano più o meno i cordoli della versione reale dell'epoca.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vince™ @ 18/10/2019, 17:57) 
    CITAZIONE (Pauwe @ 18/10/2019, 14:53) 
    Mi dispiace per quei cordoli, io avevo anche trovato la versione senza chicane ma poi usandola era cosí...

    I cordoli dovevano esserci, in fondo ricalcano più o meno i cordoli della versione reale dell'epoca.

    Concordo.
     
    Top
    .
15 replies since 11/10/2019, 11:20   191 views
  Share  
.