GARA 3 FC13 - Montjuich (Catalogna-Spagna), 21 Novembre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Terza gara del campionato FC13 sul circuito cittadino di Montjuich a Barcellona.

    Giri di Gara: 34 + ricognizione

    Sorteggio Vetture:
    sorteggio_montjuich

    Edited by Pauwe - 8/11/2019, 11:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Il semaforo della pista ha lo stesso difetto che aveva quello di Mosport, il via della gara s'ha allo spegnimento delle luci verdi (il GID funziona normalmente, invece)

    The track's lights have the same issue of Mosport's ones, the race starts when the green lights switch off (GID's lights work as intended, however)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Probabilmente assente domani
     
    Top
    .
  4. Giovanni Cubadda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera non ci sono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Not racing
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buona vittoria, non pensavo dopo il pregara un po' movimentato.

    Ottima qualifica e poi nel warmup ho una mega freezata che mi costringe a disconnettermi. Probabilmente ho avuto qualche problema a gestire gli alberi combinato col fatto che il server era pieno. Abbasso i dettagli ed incrocio le dita.

    Canno la partenza sbagliando a mettere quasi subito la seconda ma il setup mi salva il culo e mi fa arrivare alla prima curva davanti a tutti. Purtroppo avendo fatto la disconessione dal PC 5 minuti prima mi aspettavo che andasse a finestra nei primi giri ma purtroppo mi succede subito immediatamente nel momento peggiore cioè il primo giro e mi va anche bene perchè vado a toccare leggermente il guard rail e non danneggio nessuno di quelli che mi seguivano.

    Riesco a superare immediatamente Vince e qualche giro dopo sfrutto un errore di Marco per tornare in testa. Non è stato facile stare davanti perchè ero più scarico ed allo stesso tempo cercavo di essere il più pulito possibile per salvare le gomme ma tra qualche lungo e sbavatura qua e la riesco a tenerlo dietro. Al momento della sosta capisco di avere il coltello dalla parte del manico perchè le sue gomme calano di brutto e la mia sosta anticipata capita a fagiolo.

    Nel secondo stint superiamo quasi subito Can e nei primi giri si stava ripetendo la situazione del primo stint ma credo che ad un certo punto ha rallentato apposta per arrivare a fine gara e quindi mi sono concentrato a non sbagliare. 3 su 3, di certo non mi aspettavo una situazione del genere al giro di boa.


    Il campionato si mette bene, l'incertezza dietro di me mi sta aiutando. Prossima gara dovrebbe essere meglio per me, vedremo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    OLyzGUa




    Gara:

    Uhxyh4J
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Garaccia, mi son fregato da solo in partenza rimanendo in prima assordato dagli altri. Colpa mia. Peccato, perchè come passo non ero affatto lontano dai primi due (nè ero proprio assieme a loro, onestamente. Perdevo nel primo settore). Recupero sino al podio, poi vedendo che gli pneumatici erano ancora messi benino ho esagerato d'un giro e mi son girato abbrustolendoli completamente, alla fine è stato quello a costarmi il terzo posto - andato al Vinz che qui s'è riempito lo stomaco, bravo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mi dispiace non esserci stato ieri sera, purtroppo la Lazzaretto&Co. Ha colpito ancora
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    mi spiace per il ritiro di Molara, non credo di essere arrivato lungo, ma sono stato tamponato mentre lui si era un po' girato e ci siamo ribaltati. La mia gara dopo è stata tutta un passo basso

    Edited by Stefano Coletta - 23/11/2019, 05:32
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Boh, roba strana, dovremmo modificare in quel modo tutte le griglie di partenza.

    Partenza buona, ma sono stato bloccato dalle incertezze di Marco e lì ho pensato che non sarebbe finita bene. Alla fine (cioè... all'inizio) prendo l'interno e mi ritrovo tranquillamente terzo, senza nemmeno contatti. Dopo qualche metro Nicholas si defila, lo passo giusto perché ero lì, ma dopo un paio di curve ritorna sotto e lo faccio passare senza perdere tempo, sarebbe stato inutile.

    Poi gara in solitaria e più costante possibile, eccetto qualche incontro col can, che era molto più veloce di me. Tra una cosa e l'altra dopo la sosta si ritrova di nuovo dietro e molto distante. Il suo recupero è stato notevole, ma riesco nel finale a conquistare un misterioso 3° posto. Sto a Montjuich come Stroll a Baku, insomma.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Repost necessario

    Video

    Edited by Pauwe - 25/11/2019, 18:30
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Curiositá: Sia Giannopoulos che Abate non potranno piú partecipare alla Silver Cup dalla prossima stagione (a meno che non cambino le regole).
     
    Top
    .
  14. croci55
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo video. complimenti a Vincenzo
     
    Top
    .
13 replies since 8/11/2019, 10:54   210 views
  Share  
.