GARA 5 DTM - Long Beach 1976 (Usa-Ovest), 12 Dicembre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crocy2 @ 17/12/2019, 09:45) 
    ciao a tutti,
    grazie Manuel per l'attenzione mostrata. premesso che non ho nessuna intenzione di fare polemica con nessuno (ci mancherebbe .... corro anche gratis) non mi sono lamentato con nessuno in particolare nel primo post, ma la risposta mirata di Elia collegandola a quando percepito in gara (ho fatto 2+3=5) mi ha fatto pensare altro ed ho sbottato infierendo contro di lui senza conoscerlo, e se si sente offeso chiedo scusa. tutto quà. niente di personale. Rammento che corro esclusivamente per divertimento cercando di migliorarmi gara facendo lottando sempre lealmente (almeno ci provo). la mod non mi piace che sia chiaro, ma il gusto di partecipare è più forte.
    Alla prox.

    ok crocy per quanto mi riguarda tutto chiarito.
    ciao grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crocy2 @ 17/12/2019, 09:45) 
    ciao a tutti,
    grazie Manuel per l'attenzione mostrata. premesso che non ho nessuna intenzione di fare polemica con nessuno (ci mancherebbe .... corro anche gratis) non mi sono lamentato con nessuno in particolare nel primo post, ma la risposta mirata di Elia collegandola a quando percepito in gara (ho fatto 2+3=5) mi ha fatto pensare altro ed ho sbottato infierendo contro di lui senza conoscerlo, e se si sente offeso chiedo scusa. tutto quà. niente di personale. Rammento che corro esclusivamente per divertimento cercando di migliorarmi gara facendo lottando sempre lealmente (almeno ci provo). la mod non mi piace che sia chiaro, ma il gusto di partecipare è più forte.
    Alla prox.

    I miei omaggi, Croci.

    Ci tengo a precisare nuovamente che la mia non voleva essere in alcun modo una provocazione (giusto per fugare qualsiasi dubbio), prendila più che altro come una critica costruttiva, poichè nel peggiore dei casi, un contatto simile può coinvolgere anche più di due vetture (ne beneficerà la "bagarre").

    Comunque, tutto a posto, capisco il nervosismo del momento.
     
    Top
    .
16 replies since 6/12/2019, 12:25   201 views
  Share  
.