-
| .
|
|
|
Ultima gara della DTM Cup sul tracciato argentino di Buenos Aires in versione "long" 1979.
Zavorre:
Ramacci 100 Kg Abate 75 Kg Vasile 50 Kg
Edited by Pauwe - 2/1/2020, 16:20
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
I miei omaggi.
Alberto Sartori non potrà essere presente.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
Ragazzi sono ancora per strada, farò il possibile per esserci
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Assente anche io. Mi dispiace
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Buon finale, non posso lamentarmi tutto sommato.
Grande Pole, non pensavo di migliorare così tanto. In ogni caso sapevo che sarebbe stata dura, questa pista era terribile per chi correva con la zavorra il primo settore soprattutto con le curve veloci e i 2 dritti.
Partenza di Gara 1 così così e vengo sopravanzato da quasi tutti però c'e un contatto che mi coinvolge alla curva 1 e finisco fuori. Rientro terzo e non molto lontano ma chiudere il gap è stato molto faticoso. Verso metà gara non stavo poi combinando granchè poi invece la situazione si è ribaltata e nel finale prendo il secondo posto ai danni di Elia.
Gara 2 che mi dovrà servire da lezione. Buona partenza e rimango secondo ed attaccato ad Elia, alla fine del secondo dritto arriva un po' lungo e riesco a sopravanzarlo e subito dopo fa lo stesso anche Francesco. Sapevo che mi toccava soffrire ed in un paio di occasioni si fa anche pericoloso. Quando piano piano sto volgendo il duello a mio favore commetto un'errore imperdonabile, non vado a difendermi quando mi affianca sul secondo dritto e scommetto tutto sulla staccata ed infatti me la prendo in quel posto e perdo il comando della corsa. Era finita al 99% per me perchè anche se ho avuto qualche occasione non andavo per niente nel primo settore mentre nel guidato dove andavo molto più forte non c'era spazio. Purtroppo ancora una volta spengo il cervello nell'uno contro uno, altra lezione imparata.
All'ultimo giro sono vicino ma non basta neanche per una staccata al limite, Francesco vince la gara e io arrivo meritatamente secondo.
Finale un po' così così ma ci sta e poi comunque sono state delle belle gare tirate. Buon campionato per quanto mi riguarda, le maggior parte delle piste ha nascosto in parte il deficit della zavorra e questo grazie al normale vantaggio che avevo sugli altri mi ha agevolato molto. GG a tutti.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Qualificazione:
Gara 1 (io dovrei esser quarto, per il poco che cambia):
Gara 2:
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Innanzitutto - 'sto diavolo di vizio di chattare mentre gli altri corrono, cristo, v'immergerei le dita in una pentola di succo di mirtillo bollente. Ho pure mandato un avviso privato in qualificazione, su
Dopodichè, sorvoliamo su gara 1, m'è saltato rFactor nel dare il /restartwarmup. Bene che abbiate continuato, comunque, a mente fredda non v'erano gli estremi per la ripartenza. Gara 2... Avevo poche speranze di starvi attaccato, nella parte lenta scappavate inesorabilmente. Perdo il secondo posto in classifica, direi, anche senza il ritiro l'avrei probabilmente salutato quindi più che giusto così, peccato aver chiuso in così pochi ma nel complesso è stato un bel campionato combattuto, al solito un ringraziamento ai partecipanti (ed un al Vinzaccio che non ha notato la dedica che ho avuto sulla mia livrea)
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
grazie a tutti per aver partecipato, é stato un bel campionato!
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (can de l'ostia @ 17/1/2020, 00:32) (ed un al Vinzaccio che non ha notato la dedica che ho avuto sulla mia livrea) ma come posso accorgermene se non so neanche dov'è la livrea di cui sopra.
Campionato concluso anzitempo, col totale di 4 gare saltate. Posso reputarmi abbastanza soddisfatto dell'andazzo, considerando soprattutto le bruttissime sensazioni del Toban. Sono arrivate delle buone prestazioni, una vittoria, molti podi, ma anche qualche garaccia.
La classifica finale rispecchia bene o male i valori in campo, diciamo che sono ai piedi del podio ed è giusto così. Con ieri sera sarei stato al massimo quarto.
|
|
| .
|
10 replies since 2/1/2020, 15:06 567 views
.