Grazie di tutto amici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Non scriverò niente di strappalacrime ma nemmeno mi va di essere telegrafico.
    Pauwe da oggi appende il volante virtuale al chiodo.
    È stato un viaggio bellissimo, durato oltre 13 anni, e voglio ringraziarvi tutti per le belle serate e le avventure che ci hanno accompagnato anche se talvolta (tipo stasera) è stato più il dispiacere che altro.
    Mi auguro di lasciare un buon ricordo come pilota a tutti voi, sappiate che io mi sono divertito moltissimo.

    Un grazie speciale ad Alessio Brontolo con cui ho condiviso momenti spassosissimi, oltre che estremamente produttivi, e negli ultimi anni anche can de l'ostia e Nicholas Ramacci mi hanno aiutato tantissimo mettendosi sempre a disposizione, e per questo li ringrazio col cuore.

    Ricordo con piacere, anche se non fa più parte del gruppo, GianKimi che nei primi anni è stato attivissimo ed insieme a me ha creato il Free Championship, che se esiste ancora, così schifo non farà.

    L'ultimo ringraziamento lo dedico a Maurizio Tessa, insieme al quale tutta la baracca è nata nel Novembre 2006. Spesso è stato lui a serrare le file da dietro le quinte e con il suo spirito indomabile ha dato sempre il buon esempio.

    Ovviamente, non finisce qui.
    Continuerò il mio lavoro di Admin del portale e se potrò, iscriverò un nostro Team in qualche campionato in giro per il Mondo.
    Vi voglio bene.
    Pauwe.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    A lei, Pauwaccio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Non so il perchè di questa decisione, non è mai bello dover terminare qualcosa che si fa per divertirsi, un po mi dispiace perchè con te ho avuto poche e ahimè non sempre piacevoli situazioni in pista. Anche io ho avuto un periodo di pausa piuttosto lungo circa 6-7 anni, poi mi è tornata la voglia però senza cercare per forza il risultato. Spero di rivederti in pista se/quando vorrai e grazie per il tempo e l'impegno che ci metti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    I motivi sono molteplici, forse la voglia è l'unica cosa rimasta.
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2020, 21:55   89 views
  Share  
.