Gara 2 CLK - Phoenix 1991, 19/03/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Seconda gara della CLK Cup a Phoenix, in versione 1991.

    Zavorre:
    1) Nicholas Ramacci 100KG
    2) Elia Tartari 75KG
    3) Can de l'ostia 50KG

    Zavorre_Gara1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Ovviamente sono assente e lo sarò fin quando non finirà questa storia, quindi sarà una lunga assenza...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince™ @ 19/3/2020, 09:11) 
    Ovviamente sono assente e lo sarò fin quando non finirà questa storia, quindi sarà una lunga assenza...

    che sfiga ragazzi oh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Sembra che il Matchmaker non funzioni. Per accedere alla stanza l'indirizzo è 5.9.50.58:43297
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Non posso lamentarmi, serata positiva.

    Pista che non mi penalizza troppo con la zavorra anche se la vera sorpresa è stato il vantaggio sul gruppo, si anche questa era una pista tosta tanto quanto Buenos Aires ma penso che la macchina abbia funzionato meglio.

    Ottima Pole, non mi aspettavo di scendere sotto al 1.32. Buona partenza e mantengo il comando, aspetto che Francesco risalga il gruppo per capire quanto ne avevo visto che era il più pericoloso senza zavorra. Continuo a guadagnare quindi mi tranquillizzo, non succede niente fino alla fine e vado a vincere.

    Ovviamente se non mi complico Gara 2 non sono felice lool. Ottima partenza ma vengo chiuso sia da Croci che da Michele credo e rimango affiancato, alla prima curva guadagno una posizione ed alla 2 vado subito secondo senza volerlo. Non volevo attaccare Can era troppo pericoloso ma ha frenato troppo presto e l'ho infilato, c'è voluta grande precisione verso l'interno per non combinare casini.

    Mi metto a rincorrere Elia e lo raggiungo un giro e mezzo dopo circa, riesco ad affiancarlo alla 1 ma non riesco a finire la curva per un pelo e vado a toccare il muro di gomme. Subito mi sembrava apposto ma mi accorgo immediatamente che la macchina tira molto a destra.

    È stato molto difficile continuare così, se mi fossi fermato forse potevo riprendere il gruppo ma non so se potevo fare podio. Quindi opto per continuare ed ho dovuto capire al volo quanto sterzare a destra soprattutto perchè dovevo fare il curvone molto pericoloso nel T2. I primi giri sono così così, lascio passare Francesco perchè era pericoloso combattere in queste condizioni poi mi abituo sempre di più e riesco a tenere un buon ritmo.

    Incredibilmente riesco anche a riprendere Elia ed a combattere per la vittoria nel finale con Francesco ma non ce la facevo più ed ho sbagliato perdendo quasi il secondo posto. Chiudo con un insperato secondo posto.


    Buono dai, poteva finire peggio. In questa gara ho capito che sono un passo avanti sia in gara che in qualifica anche se il gap dal gruppo sembra dipendere dalla pista. Vedremo al prossimo appuntamento.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    ahrHwog




    Gara 1:

    vIg484Y




    Gara 2:

    esTktik
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Non mi trovo proprio con 'sto catamarano d'auto, devo ancora capire dove si nasconde quel secondo che mi manca. Questo sta comunque dando vita a begli scontri in pista, ciò non mi dispiace affatto

    In gara 1 sono stato fregato all'ultimo giro da Molara, ma è già tanto aver resistito così a lungo dato che per cercare di star dietro a Castelletti ho fulminato gli pneumatici dopo pochi minuti. Gara 2 compromessa al primo giro, ho sbagliato traiettoria fra i due curvoni del secondo settore e rallentando sono stato toccato da Dalla Piazza e mi sono girato; bella poi la lotta con Talbot e Castelletti, conclusasi troppo presto fra un contatto e l'altro, e nuovamente ai pie' del podio
     
    Top
    .
  8. croci65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima qualifica per me, gara uno senza problemi e porto a casa un secondo posto inaspettato. gara monotona.
    gara 2 piu avvincente anche se a causa di contatti è durata poco per me, macchina inguidabile.
    alla prox
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Zavorre_Gara2

    N.B. La zavorra minore la prenderanno sia Nicola D'aste che Croci Castelletti.
     
    Top
    .
8 replies since 13/3/2020, 23:28   79 views
  Share  
.