Gara 2 FC14 - Phoenix 1991, 26/03/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Seconda gara del Free Championship sulla pista americana di Phoenix in Arizona.
    Circuito già sorteggiato almeno un paio di volte in passato.

    Giri della Gara: 34 + Ricognizione

    Sorteggio Piloti:
    Sorteggio_Piloti_Gara_2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Fatica terribile a settare decentemente queste auto 🥴 scivola e balla e in frenata mi scappa l’anteriore. Qualcuno sta faticando come me ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    per me queste f1 sono pure stroppo stabili, e per caso ho provare a alzare la sensibilità dell'accelleratore e ho preso 1 secondo :o:

    Edit: non è servito a molto perché prendo sempre 2-3 secondi dai primi. Stavo andando quasi bene, poi una frenata in ritardo e il muro non perdona

    Edited by Stefano Coletta - 26/3/2020, 22:26
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Che gara, mai avrei immaginato una serata del genere.

    Ottima quali, peccato per la Pole mancata ma va bene lo stesso.

    Ottima partenza e rimango vicino a Marco, trovo lo spazio e rimaniamo appaiati per 2-3 curve ed alla fine ha la meglio.

    Il resto della gara per me è impossibile da metter giù a parole, dovete guardare il replay per capire cos'è stato. 34 giri insieme per 47 minuti: sempre attaccati, sempre in lotta, sempre al limite.

    Quando tutto sembrava finito trovo lo spunto finale per portare a casa la vittoria. La gara più bella di sempre che ho corso qui e difficilmente ne correrò una altrettanto bella.

    Edited by N. Ramacci - 27/3/2020, 09:49
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    qRtPHUi




    Gara:

    KrNooQL
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Giusto prima della qualificazione ho rivoluzionato la messa a punto. M'è andata bene, ho guadagnato una ricca manciata di decimi al giro

    Pure per me gara in compagnia, un occhio davanti per scappare ed uno dietro per tenere a bada Castelletti - peccato che la battaglia si sia conclusa con due giri d'anticipo, mi stavo divertendo. Nei primi giri ho esagerato un po' con gli pneumatici, quindi mi son trovato costretto a giocherellare quanto possibile con l'elastico, facendoli riposare per qualche curva qua e là; un paio d'attacchi pericolosi da parte del mio rivale, ma nel complesso avevo una velocità maggiore in rettilineo a far da scudo. Bella gara, dai, mi son piaciuto
     
    Top
    .
  7. croci67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gara quasi perfetta e tutta in compagnia di can
    in partenza ho danneggiato a Molara e me ne scuso (pensavo di aver lasciato lo spazio esterno)
    il resto della gara come detto a tallonare can sperando in un suo errore che non è mai arrivato. bravo.
    peccato a 2 giri dalla fine disconnessione, unica consolazione aver ceduto la mia posizione ad Andrea. bravissimo a terminare la gara
    alla prox.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Anche per me gara in compagnia. Prima Coletta mi tallona, poi passa ma va a sbattere. Poi Molara mi da la caccia per parecchi giri. Avevo poca velocità sul dritto ma nel misto tenevo. Mi fa un gran sorpasso, bello ! E da lì mi scappa.. rimango senza freni a un bel po dalla fine. Forse era il caso di alzare le prese d’aria !!!! Finisco sesto prendo un punto.. un po’ più di confidenza con questa mod l’ho presa. Alla prossima corsa 👍👍
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    vorrei riuscire a capire come fate i primi a girare sempre 1-2 secondi più veloce, non credo più che è un fatto di setup le ho provate tutte ho rifatto parecchi giri a phoenix, con 150 litri non sono mai andato sotto a 1:25, ho provato molle morbide, dure, medie, ali al massimo, al minimo, camber a -3, a 0, non ne vengo fuori

    Edited by Stefano Coletta - 28/3/2020, 22:46
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Questo l’hai già visto ?
    https://www.google.ch/amp/s/www.automoto.i...invece.html/amp
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2020, 23:38   224 views
  Share  
.