GARA 3 FC14 - Brontolo GP (Brontoland), 9 Aprile 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    Terza gara del campionato FC14, sul rinnovato tracciato fantasy di Brontoland, in Madagascar.

    Vi ricordo che è necessario scaricare il FIX 1.4 per partecipare: LINK

    Giri di Gara: 20 + Ricognizione

    Sorteggio vetture:
    Sorteggio_Piloti_Gara_3

    Edited by Pauwe - 27/3/2020, 13:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Bella gara e bella vittoria.

    Peccato per come è finita a Marco perchè stava venendo fuori un'altra gara tipo Phoenix.

    Ho fatto degli aggiustamenti oggi ed ho migliorato molto. Rispetto a Phoenix mi sentivo molto meglio soprattutto perchè potevo sfruttare i punti di forza della macchina.

    Buona Pole e buona partenza dove mi devo difendere subito da Marco. Riesco a rimanere davanti ma purtroppo commetto un paio di lunghi in frenata per alcuni giri che compromettono un po' il distacco.

    Una volta prese le misure il gap rimane comunque molto poco, sì oggi avevo qualcosina in più tipo Buenos Aires ma era molto meno il vantaggio. Finalmente piano piano impongo il mio ritmo fino a 2 secondi di vantaggio circa. Al 10° giro commetto una piccola sbavatura per una marcia scalata di troppo ma allo stesso identico punto Marco sbaglia ed evidentemente ha sbattutto così forte da essere costretto al ritiro. Non è stata una sorpresa questo errore anche se non me l'aspettavo, il tipo di pista ed il fatto che eravamo così scarichi per me alzava molto la probabilità di errore rispetto a Phoenix o anche Buenos Aires. Anche io 3 o 4 volte me la sono vista brutta durante i primi 10 giri.

    Da lì in poi semplicemente cerco assolutamente di non sbagliare e porto a casa una vittoria tranquilla.

    In pista è moto tirata tra me e Marco e devo cercare di non buttare via questo regalo in ottica campionato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    Pli7jKx




    Gara:

    Sv9yzLH
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    questa volta sono stato un po' più costante, non giravo male quasi come Crocy dopo che Molara ha avuto un problema, non sapevo se avevo azzeccato le ali in questa pista medio-veloce con la parabolica a sinistra che era una preghiera a san gennaro a ogni giro :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Bel podio, e qualche punticino che mi ricaccia nella zona di classifica in cui non dovrei stare. Ah, ho visto che m'avete dedicato una curva, grazie per il pensiero

    Giro non perfetto in qualificazione, ma quei due davanti son talmente lontani che i due-tre decimi mancanti non fan mai la differenza. In gara ormai il Castelletti a mordermi le caviglie è una costante, anche qui 20 giri a scappare io e ad inseguire lui, mai più d'un paio di secondi a ballare in mezzo; comunque nessun grosso errore, tolto qualche giro brutto è stata una gara piuttosto tranquilla
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    Brontolodromo_2

    abbiamo dedicato curve a tanti personaggi. e negli altri layout viene citato anche qualcun altro.
     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2020, 12:30   117 views
  Share  
.