GARA 5 CLK - Montreal 1991 (Canada), 30 Aprile 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quinta prova della CLK Cup sul tracciato canadese di Montreal, versione 1991.

    Zavorre:
    Zavorre_Gara4_0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Congratulazioni a Ramacci per il campionato e mi scuso ancora per il contatto in gara uno.

    In gara due ero in testa, nonostante qualcuno delle wildcard mi abbia centrato due volte, ma la mia corsa finisce in anticipo a causa di un "connection lost" non causato dalla mia connessione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Anche oggi non pensavo di chiudere subito per il campionato. Meglio così.

    Ottima qualifica non pensavo di scendere così tanto ed ottima partenza.

    Sapevo perfettamente che così com'ero non potevo fare niente contro Arturo e Lorenzo quindi ho resistito si ma la mia difesa non ha funzionato neanche tanto a dire il vero. Quando Elia è dietro di me purtroppo mi prende al tornante, per fortuna la macchina era leggermente storta e non come a Phoenix quindi ho potuto disputare una gara abbastanza normale.

    Dopo l'incidente ho deciso di provare ad arrivare abbastanza indietro per non avere zavorre all'ultimo appuntamento, nel finale lascio passare Elia e mi accontento del quarto posto.

    Gara 2 dove parto ancora bene ma eravamo tutti vicini quindi posso solo affiancare Michele e Can che però bisticciano troppo e mi lasciano la leadership alla curva 2.

    Purtroppo alcuni incidenti rallentano il piano di gara ma alla fine stava andando tutto bene, quando Lorenzo ha preso me ed Elia l'ho lasciato subito libero ed a questo punto aspettavo solo Arturo. Nonostante il suo incidente con Can le cose si erano messe meglio del previsto: Lorenzo stava facendo fatica a passare Elia e si stavano scornando un po' troppo quindi in caso di patatrac avrei lasciato perdere il piano e mi sarei preso volentieri i 25 punti, in caso contrario mi sarei fatto passare da Arturo e niente zavorre per il finale.

    Sfortunatamente Elia ha un CL e quindi posso solamente far passare Arturo e beccarmi il minimo possibile. Ho anche pensato di fare un DT per finire dietro a Can e Croci ma quest'ultimo si è ritirato e quindi ho lasciato perdere. Al penultimo giro faccio passare Arturo e porto a casa un buon terzo posto.



    Tutta sta manfrina per niente perchè in realtà ho già vinto matematicamente, vabbè lool. Almeno le ultime due gare saranno più divertenti con la zavorra dimezzata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    nbnZDyL




    Gara 1:

    SxcShT6




    Gara 2:

    55t4gkn
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Pista sulla quale faccio sempre tanta fatica e mod con cui vado alla cieca sin dall'inizio, porto a casa volentieri i punti conquistati che son comunque un discreto bottino

    In gara 2 ho avuto l'occasione d'issarmi in testa, peccato per il contatto in curva 2. Comunque m'avrebbero passato tutti quelli che poi mi son finiti davanti, quindi poco male
     
    Top
    .
4 replies since 23/4/2020, 22:26   100 views
  Share  
.