GARA TEST PM - Jacarepagua 1987, 05 Maggio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    PM_Jacarepagua87_loading

    Si inizia dal Brasile, precisamente da Rio de Janeiro, dove andrà in scena la Gara di Test del campionato P4OW Manager.
    Appuntamento al 5 Maggio, per vedere come si comporteranno le nuovissime vetture che parteciperanno a questo torneo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Non ci sarà nessuna "diretta" streaming?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Chi volesse rivedere la gara potrà farlo da qui:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    è possibile alzare la risoluzione delle texture dalle prossime gare? le livree si vedevano sgranate e un po' confuse
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreGT @ 5/5/2020, 18:31) 
    è possibile alzare la risoluzione delle texture dalle prossime gare? le livree si vedevano sgranate e un po' confuse

    ciao Lorenzo, purtroppo non credo di riproporre questa cosa, o almeno non come ho fatto oggi.
    il pc dopo la gara stava per prendere fuoco, non l'ho mai visto così in crisi.
    evidentemente non ho la dotazione adatta per farlo.

    proverò, alzando le texture (ci ho provato oggi ma saltava tutto durante il caricamento), a farle OFFLINE e poi a caricarle su Youtube.

    ciao, Manuel
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Mi scuso per la bassa qualità delle immagini, comunque si dovrebbero capire lo stesso, i risultati della Gara Test di Jacarepaguà.

    Qualifiche:
    Qualifica

    Gara:
    Gara
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 5/5/2020, 18:39) 
    CITAZIONE (LoreGT @ 5/5/2020, 18:31) 
    è possibile alzare la risoluzione delle texture dalle prossime gare? le livree si vedevano sgranate e un po' confuse

    ciao Lorenzo, purtroppo non credo di riproporre questa cosa, o almeno non come ho fatto oggi.
    il pc dopo la gara stava per prendere fuoco, non l'ho mai visto così in crisi.
    evidentemente non ho la dotazione adatta per farlo.

    proverò, alzando le texture (ci ho provato oggi ma saltava tutto durante il caricamento), a farle OFFLINE e poi a caricarle su Youtube.

    ciao, Manuel

    capisco, peccato. ti darei una mano ma purtroppo la mia connessione è un disastro per quanto riguarda lo streaming
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Vedrò come fare
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoreGT @ 5/5/2020, 19:14) 
    capisco, peccato. ti darei una mano ma purtroppo la mia connessione è un disastro per quanto riguarda lo streaming

    Sì, stessa cosa per me, in questo periodo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 5/5/2020, 18:39) 
    proverò, alzando le texture (ci ho provato oggi ma saltava tutto durante il caricamento), a farle OFFLINE e poi a caricarle su Youtube.

    L'idea originale andava bene, farli girare comunque sul server dando modo a chi vuol seguire d'entrare come spettatore (s'ha anche libertà su quali vetture guardare, in tal modo). Per produrre l'eventuale video si può usare il replay
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    eh quindi fare la gara online ma senza fare lo streaming, e poi usare il replay per pubblicare il video della gara? a questo punto però preferirei un replay di Highlights
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Ah, per me andava bene anche l'idea originale. La domanda che ha "scatenato" tutto era per sapere se avrei dovuto scaricare tutto per la giornata.
    Certo lo streaming è più comodo perché comunque non è necessario avere rF, ma per me va benissimo anche la soluzione spettatore.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Eh ma infatti anche io sto valutando il tutto, vorrei semplicemente dare il servizio migliore, perchè a quanto pare, quello "completo" non esiste.
    Ovviamente accetto aiuto e consigli, al momento la situazione è questa:

    A) Gara Online sul Server; PRO - Possibilità per i TM di accedere come spettatori e seguirsi la gara a piacimento. Possibilità di fare uno streaming LIVE in modo che tutti possano vedere la gara in diretta anche se non hanno il gioco. CONTRO - Qualità dello Streaming molto bassa, e vengono richieste risorse che il mio pc evidentemente non ha.

    B) Gara Offline; PRO - Streaming migliore in quanto vengono utilizzate meno risorse Internet. Forse c'è la possibilità di aumentare la qualità Grafica. CONTRO - I TM non possono entrare in stanza. Da VALUTARE - Video Recap con soli Highlights per rendere la visualizzazione più breve ed interessante.

    Purtroppo, e mi dispiace, da questi discorsi è tagliato fuori il Live Racers, che credevo potesse diventare un valore aggiunto non indifferente.
    Finchè la stanza è online, e la gara in corso, funziona "normalmente", ma appena la stanza viene chiusa, si perde ogni traccia della sessione.
    Sto indagando ma non capisco il motivo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ah una cosa importante è sicuramente il tempo. Con la Gara Online ovviamente non si può fare l'Avanti Veloce, cosa che invece posso fare con la gara Offline e che mi fa risparmiare veramente almeno un'ora e mezza di tempo, tra Prove Libere, Qualifiche e Gara.

    Forse, ma avrei bisogno di un videomaker o almeno di qualcuno con voglia e passione, la situazione "più bella" sarebbe proprio quella di fare le Gare Offline, e poi farci un bel video RECAP con il Replay, ovviamente però tutti i TM dovrebbero fidarsi di me che "faccio" le gare.
    Oppure potremmo pensare di simulare una gara a testa! Una volta capito il meccanismo, non viene richiesto chissà quale effort da parte di chi simula l'evento
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 6/5/2020, 10:38) 
    Purtroppo, e mi dispiace, da questi discorsi è tagliato fuori il Live Racers, che credevo potesse diventare un valore aggiunto non indifferente.
    Finchè la stanza è online, e la gara in corso, funziona "normalmente", ma appena la stanza viene chiusa, si perde ogni traccia della sessione.
    Sto indagando ma non capisco il motivo.

    Mi pare di aver letto in qualche finestra di risultati, che era impostato per non tenere conto dell'AI. Magari è un'impostazione di Liveracers che si può cambiare (non so, mi sto buttando, dato che non ho mai gestito qualcosa del genere).

    CITAZIONE (Pauwe @ 6/5/2020, 10:41) 
    Forse, ma avrei bisogno di un videomaker o almeno di qualcuno con voglia e passione, la situazione "più bella" sarebbe proprio quella di fare le Gare Offline, e poi farci un bel video RECAP con il Replay, ovviamente però tutti i TM dovrebbero fidarsi di me che "faccio" le gare.

    Purtroppo t'ho detto, la mia linea ha 0.20 Mbps, caricare un video anche di qualche minuto sarebbe un'odissea, per me.
    Io mi fiderei comunque di te, assolutamente.
     
    Top
    .
25 replies since 4/5/2020, 16:55   308 views
  Share  
.