GARA 6 FC14 - Donington 1993 (Regno Unito), 21 Maggio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Ultima gara del torneo FC14 sulla pista inglese di Donington, dove la F1 corse solo una volta, nel 1993, e tutti ben lo ricorderete.

    Giri di Gara: 32 + ricognizione

    Scelta vetture:
    sorteggio_piloti_gara_6
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Anche oggi non c'ero proprio, mi sono trovato molto meglio di Montreal ma semplicemente non era abbastanza.

    Decido quindi di usare le Morbide e come va va. Ottima partenza e mi porto subito davanti, il passo va bene e guadagno molto.

    La sosta va bene perchè rientro davanti al trio Can-Stefano-Joe e posso continuare a fare la mia gara indisturbato. Ero preoccupato di non riuscire a riaprire il gap da Can ma dopo qualche giro ho capito che ero sulla strada giusta.

    Non succede niente per tutto il resto della gara e chiudo con un buon secondo posto. Peccato non essere stato competitivo per la vittoria in queste ultime gare ma so quanto è forte Marco ed è giusto così, anzi quasi quasi sono stato fortunato che non ha cominciato ad andare così forte qualche gara fà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    i4ZWYqX




    Gara:

    C2tDcYS
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Si chiude col dolce, as is tradition. Donington tanto semplice, tanto divertente, gran bel pistolone

    Ennesima sudata, anche oggi son riuscito ad issarmi a primo dei normali ed ho passato tutta la gara con gli occhi a camaleonte, uno davanti ed uno allo specchietto. Dietro di me un ottimo Coletta ed un altrettanto ottimo Gillett a scannarsi, il primo ha avuto una seria possibilità di fregarmi ma son riuscito a chiuderlo - forse con troppa veemenza

    Bene, agli archivi anche il FC14. Ho fatto gran fatica praticamente in ogni occasione, coppia con la CLK di mod che non son riuscito a far andare come avrei desiderato, ma questo ha solo creato gare estremamente combattute. Ora occhi al prossimo bersaglio, attendendo quei nomi che dovrebbero effettuare il loro ritorno. Sempre d'obbligo un bravi tutti ed un wub al Pauwolo (nonostante nell'altro campionato sfrutti impropriamente i suoi poteri per mettere i bastoni fra le zampe alle mie scutigere, maledettissimo)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 21/5/2020, 23:11) 
    Sempre d'obbligo un bravi tutti ed un wub al Pauwolo (nonostante nell'altro campionato sfrutti impropriamente i suoi poteri per mettere i bastoni fra le zampe alle mie scutigere, maledettissimo)

    La ringrazio per le belle parole.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    gara tutta in difesa da Gillet e provando a passare Can, alla fine non mi è riuscito nessuno dei due :D
    cmq forse un giorno capirò che setup serve per andare come Ramacci e Santoni :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Se hai curiosità ieri stavo usando questo in quali https://we.tl/t-4C4FgiX2fH , se me l'avessi chiesto prima l'avrei passato senza problemi. Non ti aspettare magie perchè in realtà, anche se quest'anno ci sono state gare in cui il feeling era ancora minore, ha senz'altro tanto margine di miglioramento ma non so metterci mano più di tanto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Felipe97 @ 22/5/2020, 10:53) 
    Se hai curiosità ieri stavo usando questo in quali https://we.tl/t-4C4FgiX2fH , se me l'avessi chiesto prima l'avrei passato senza problemi. Non ti aspettare magie perchè in realtà, anche se quest'anno ci sono state gare in cui il feeling era ancora minore, ha senz'altro tanto margine di miglioramento ma non so metterci mano più di tanto.

    ci ho fatto qualche giro e ho fatto 1:11:0, non sembra niente di sconvolgente rispetto al mio eppure è più stabile, nonostante il mio setup era pure con molle più morbide e senza tamponi. cmq sempre lontano dai vostri tempi. mi sa che non ci capirò mai più di tanto
     
    Top
    .
7 replies since 15/5/2020, 13:18   570 views
  Share  
.