Proposte per Edizione 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    allora, l'idea era quella. però ho anche pensato che sarebbe "umano" barare, così come sottovalutarsi. e potrebbe diventare un problema
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Darò la possibilità ai team di confermare uno dei due piloti al 75% del suo prezzo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    dopo aver visto la gara odierna mi sento di suggerire un incremento in termini di efficacia per tutti gli aggiornamenti, salvo potenza e affidabilità. nonostante le novità rilevanti portate da certi team, i valori si sono più o meno riconfermati i soliti. credo che le auto siano troppo dipendenti dai motori
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ok ci sta, ma ho l'impressione che gli AI si auto-adattino molto. c'è da dire poi che se tutti portano aggiornamenti, tutti migliorano. tu non mi saresti stato davanti se non avessi avuto aero-mod, e se koba fosse partito avanti avrebbe vinto probabilmente.
    poi oh...30 cavalli di differenza, devono sentirsi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 29/6/2020, 17:09) 
    ok ci sta, ma ho l'impressione che gli AI si auto-adattino molto. c'è da dire poi che se tutti portano aggiornamenti, tutti migliorano. tu non mi saresti stato davanti se non avessi avuto aero-mod, e se koba fosse partito avanti avrebbe vinto probabilmente.
    poi oh...30 cavalli di differenza, devono sentirsi

    di questo non sono sicurissimo, sembra essere perlopiù dovuto al circuito quando succede. Wombats e Scutigeras erano intoccabili nonostante il ritardo negli sviluppi. comunque dai test che sto effettuando l'AI di AMS sembra "ragionare" in modo diverso, quindi il discorso si può rivalutare durante i lavori sulla mod per la prossima stagione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    si volentieri. hai convertito la mod?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    no, ho provato qualche gara con le auto di base per vedere come si comportano e valutare il livello di aggressività. in settimana ci penso
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoreGT @ 29/6/2020, 17:02) 
    dopo aver visto la gara odierna mi sento di suggerire un incremento in termini di efficacia per tutti gli aggiornamenti, salvo potenza e affidabilità. nonostante le novità rilevanti portate da certi team, i valori si sono più o meno riconfermati i soliti. credo che le auto siano troppo dipendenti dai motori

    ho pensato di ridurre di molto la differenza dei giri motore. al momento ci sono dei motori che hanno 19000 giri, ed altri che non arrivano a 15000.
    Nella prossima edizione li terrò tutti dentro una finestra di 1000/1500 giri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CB Racing

    Group
    Mods
    Posts
    176
    Reputation
    +26
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 27/6/2020, 21:35) 
    Darò la possibilità ai team di confermare uno dei due piloti al 75% del suo prezzo.

    Merhi a 10,5... Ottimo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    200
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    1. Abbasserei i prezzi dei piloti migliori, perchè altrimenti piloti di spessore come Alonso, Verstappen, Hamilton ecc non vinceranno mai una gara. Va trovato un punto d'incontro tra prezzo di piloti e componenti.

    2. Assolutamente d'accordo sull'espansione del parco piloti. Dai giovani delle formule minori a piloti di altre categorie.

    3. Oltre alla F2, quando ci sarà un numero elevato di iscrizione, espanderei anche a altre categorie, quali WEC/Indy/FE

    4 (ma questa è un'idea che difficilmente verrà apprezzata da chiunque :D )
    A me sarebbe piaciuto avere un manageriale in cui ci fossero solo team reali e non fittizi, avrei anche una lista di regole ecc per il concept. Sarebbe divertente prendere in gestione appunto team/case automobilistiche come Ferrari, Mercedes, Red Bull o anche le varie Porsche, Audi e cosi via. Ma, ripeto, sebbene abbia in mente tutto il concept, non credo possa realmente piacere
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArturoSmaglia @ 1/7/2020, 15:09) 
    1. Abbasserei i prezzi dei piloti migliori, perchè altrimenti piloti di spessore come Alonso, Verstappen, Hamilton ecc non vinceranno mai una gara. Va trovato un punto d'incontro tra prezzo di piloti e componenti.

    2. Assolutamente d'accordo sull'espansione del parco piloti. Dai giovani delle formule minori a piloti di altre categorie.

    3. Oltre alla F2, quando ci sarà un numero elevato di iscrizione, espanderei anche a altre categorie, quali WEC/Indy/FE

    4 (ma questa è un'idea che difficilmente verrà apprezzata da chiunque :D )
    A me sarebbe piaciuto avere un manageriale in cui ci fossero solo team reali e non fittizi, avrei anche una lista di regole ecc per il concept. Sarebbe divertente prendere in gestione appunto team/case automobilistiche come Ferrari, Mercedes, Red Bull o anche le varie Porsche, Audi e cosi via. Ma, ripeto, sebbene abbia in mente tutto il concept, non credo possa realmente piacere

    Sul punto 1 la mia idea di concedere un "rinnovo" al 75% del prezzo serve proprio a questo in realtà. Così chi ha investito molto su un pilota buono ha la possibilità di rifirmalo risparmiando parecchio.
    Sul punto 2 OK, metto anche Yoshi e Toad (che ha il casco di Barrichello) però.
    Sul punto 3, intendi di fare proprio i campionati WEC/Indy/FE?
    Sul punto 4, l'idea di per sè è valida, ma credo che uno dei traini di questo torneo sia anche quello di avere il proprio team. non so cosa ne pensino gli altri
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    La federazione ha deciso di mettere il limite di 14 Team in F1, per un totale di 28 piloti (2 a squadra).
    Il team che viene escluso è la Pink Bull (Marco Capacci), in quanto il TM mi ha gentilmente confermato di non avere tempo per seguire la scuderia.

    Sono quindi confermabili (previa ovviamente presa di posizione in merito) i restanti 14 team che hanno partecipato all'edizione 2020.

    Eventuali nuovi ingressi saranno pertanto convogliati verso la F2.
     
    Top
    .
26 replies since 22/6/2020, 10:47   324 views
  Share  
.