(Canceled) Race 1, Sepang: 2nd December 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Inaugural round for the Mini-League, on the Sepang International Circuit

    Rules: LINK

    Race length: 28 laps + Formation Lap

    Edited by Pauwe - 8/12/2021, 02:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dio Anubi

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +9
    Location
    Burundi

    Status
    Offline
    Parto penultimo, quando si spengono i fari parto discretamente e provo a fare qualcosa in curva 1 ma senza alcun risultato,da ora in poi succede una carneficina e io inizialmente non vengo coinvolto, vedo macchine perdere pezzi. gente girarsi e andare a prati, gente che vola a muro e nulla doveva arrivare anche la mia ora e non mi ricordo bene cosa è successo ma perdo l'ala davanti e mi pare di aver rotto anche una sospensione.
    Chiediamo il restart ma purtroppo non è arrivato e mi sono dovuto ritirare.
    Spero bene per la prossima .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    rTVcJLX




    Gara:

    Q9Y5Tpz
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Un po' di rammarico per questa gara, l'occasione era ghiotta e giocandomela meglio e senza i vari intoppi subiti l'avrei potuta vincere, proprio un peccato. Comunque dal giro due in poi bella combattuta, è stata divertente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +5
    Location
    Milano, Italy

    Status
    Offline
    Qualifica oscena partendo 17°. Alla partenza avevo una carogna dentro tale che ho recuperato 4 posizioni, poi approfittando della guerra del Vietnam (in Malesia :D) che si è andata a scatenare tra settore 1 e 2, alla fine del primo giro mi sono ritrovato 7° e molto veloce, non capisco come mai io riesca a girare un secondo più forte delle qualifiche con serbatoio pieno e gomme più dure, ma tant'è...

    Da lì un garone da paura per il 5° posto lottando duramente ma con grande fair play contro le HRT di Can e Fabio, Antonio su Red Bull e soprattutto Bence su Mercedes, fino al giro 16 mi sono divertito da matti. Poi al giro 17 ho cercato di ripassare Bence approfittando di una battaglia tra lui e una Ferrari che si stavano disturbando moltissimo, ma ho calcolato male gli spazi perché volevo passarli entrambi senza perdere velocità, ma ho cilindrato Bence e ho perso l'ala. Da lì sosta anticipata e ho perso una vita...

    Alla fine potevo chiudere 8° ma per aver fatto la sosta in anticipo ero rimasto sulle tele all'ultimo giro e mi hanno passato, l'anteriore sinistra si stava afflosciando e ho chiuso solo 10°.

    Buona rimonta ma sono abbastanza incazzato perché potevo fare 5° e ho buttato un piazzamento decisamente migliore per una mia stupidaggine.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Molara classified 12th by Steward' decision
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Bella gara ieri sera, mi è piaciuta molto..... Mi qualifico da schifo, in 14° posizione... Intanto per poco non colpivo Castelletti durante il giro di formazione, per un suo testacoda 😅.... Allo start parto bene, ma forse perdo un pochino di potenza perché la macchina davanti a me è partita male.... Tra il settore 1 e il settore 2 del primo giro, durante il fini mondo sono passato in mezzo a tutti senza esplodere, dal 14° Posto al 3°.... Ho resistito un paio di giri in quella posizione, ma poi mi sono ritrovato 5°, non avevo un bel passo ieri.... Io ho fatto l'errore di mettere le gomme Medie per il primo stint, e mi sono finite dopo 5 giri, e così ho fatto io la prima sosta, montando le Hard.... A quanto ho capito ai piloti le gomme Medie duravano circa 8 giri, ma a me 8 giri duravano le Hard, se facevo 9 giri con le Hard foravo... Ho avuto questo problema, non so perché 🤷‍♂️.... Ho battagliato un po' con tanti piloti diversi, con Ghiliardini, Ramacci, Valdinger, Mazzarelli e altri.... Proprio una bella gara... L' 8° Posto finale da una parte mi lascia un po' d'amaro in bocca, perché avrei potuto fare meglio, ma dall'altra invece sono felice, perché son consapevole che ieri non avevo il passo, non ero veloce.... Poi comunque ho fatto l'errore di caricare troppa aerodinamica sull'auto, e il risultato è stato che ero molto più lento degli altri nei rettilinei, non riuscivo neanche a prendere la scia, perché era la stessa cosa! Ci vediamo a Valencia! 😉
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ottima qualifica per essere un esordiente nei campionati P4OW (6° tempo su 18). I problemi iniziano nel giro di formazione quando Agatino Verstappen mi tampona nel penultimo rettilineo, per fortuna senza gravi conseguenze. Partenza buona, salgo fino al quarto posto e, all'uscita della seconda curva, i primi due si toccano (credo fossero Zervos e Lukic), ed io sopraggiungendo non faccio in tempo a frenare in così poco spazio tamponando uno di loro e perdendo l'alettone anteriore e danneggiando una sospensione: gara compromessa. Faccio i miei restanti 27 giri come un eremita, cercando di entrare almeno in top 10, ma il distacco era ormai troppo elevato. Peccato per l'incidente, guardando i tempi avrei potuto battagliare per una posizione decisamente migliore.
    See you in Valencia ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Race 1 highlights
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Race canceled due to "Kers/DRS affair"
     
    Top
    .
9 replies since 27/11/2021, 01:30   130 views
  Share  
.