TC-F1: Race 1 (Mexico City), 17/02/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    HRodriguez1992_loading

    Race 1 @ Mexico City
    Race Laps: 34+Formation Lap
    Starting Time: 9PM CET

    RULES
    CALENDAR

    Fix 1.01 MANDATORY: LINK

    Edited by Pauwe - 22/2/2022, 16:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Fix 1.01 MANDATORY: LINK
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Sono sincero, questa non me l'aspettavo. È tutta la settimana che la macchina mi fa tribolare.

    Quali ok ma molto difficile, faccio sempre fatica a sfruttare tutto il grip della gomma morbida.

    Buona partenza e trovo un buco per provarci, rimango dietro ma riesco a guadagnare una posizione.

    Tengo bene sia nei confronti di chi avevo davanti e dietro ma sapevo che Lorenzo si sarebbe fatto sotto e mi riprende quasi subito. Lo lascio andare perchè eravamo su strategie diverse e volevo che andasse a disturbare Luka.

    Io... ecco, non dico che mi aspettavo l'esito finale della battaglia davanti a me ma c'era una buona probabilità che finisse male lol. Una situazione perfetta per me perchè nessuno dei 2 poteva sfruttare le Soft ed io rimanevo li con loro, ad un certo punto stavo anche perdendo da chi avevo dietro perchè era troppo pericoloso inserirsi e rovinare tutto.

    Dopo l'incidente riesco ad avvicinarmi immediatamente per attaccare Luka, tiro una bella staccata per evitare brutte sorprese e finalmente vado in testa.

    Da lì in poi mi sono solo preoccupato di non fare errori e di non prendere rischi con i doppiati.

    Buon inizio, ci voleva. Questa pista è un po' particolare quindi speriamo di guidare più tranquillamente da qui in poi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Devo dire che sono rimasto un po’ deluso dalle qualifiche. Pensavo di essere più avanti essendo riuscito, nei giorni scorsi, ad avere un tempo migliore. Detto questo, nel briefing, si è optato per una gara senza soste. La scelta ha pagato. Un bel secondo posto. Mi spiace per Andrea, mio compagno squadra, che mi dice ha avuto problemi esterni all’auto. Bel duello con pomilio. Una buona dose di fiducia per cercare di far bene nelle prossime gare. Sotto con il lavoro. Naturalmente complimenti a ramacci
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Complaints:
    Mark Zervos: Just check the race start
    And also the incident between Gatti, and Molara, in middle sector(that ruined completely my race)!

    Answer:
    Complaint @Markos vs Castelletti, First Lap, first corner

    Castelletti completely missed the braking point and crashed into Zervos causing an heavy damage.
    2 Points penalty in the Driving License, so +5 Grid Positions for Castelletti.
    No further action for the accident in the middle of the first lap because there is no fault, in my opinion, Molara crashed with other drivers and stall in the middle of the track. You cannot avoid the contact, and also him can't avoid it.


    Complaint:
    Lorenzo Turri: Giri 8, 10 e 11 In curva 1 Lukic mi tampona spedendomi largo al giro 8 e compie la staccata appoggiandosi a me nel giro 10. sempre nello stesso punto al giro 11 mi affianco all'interno per tentare il sorpasso, ma il bosniaco imposta la traiettoria come se non ci fossi, appioppandomi la terza sportellata e mandandomi definitivamente in testacoda

    Answer:
    Complaint @lore vs @Luka Lukić, Lap 8 First Corner
    After the overtake, Lukic crashed behind Turri gaining the position and without giving-back it.
    In the Lap 12 there was another contact where Turri was inside and Lukic closed the door without much care. Summing this 2 accidents, I decide to give 2 Points penalty.

    2 Points penalty in the Driving License, so +5 Starting Grid for @Luka Lukić
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    rBeIfk6




    Gara:

    7Qz6tbj
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    La prima è andata benino, nel complesso. Benone per la gran vittoria del Ramacci, dirà sempre "non me l'aspettavo" ma questa era indubbiamente dura; lo saranno anche le restanti, ottimo quindi aver preso un passettino di vantaggio sulle squadre rivali, purtroppo io posso portare solo il contorno ma spero d'infilarmi stabilmente fra i primi a romper loro i maroni e fregar loro punti in nome dell'Altissima

    Qui niente, coinvolto in uno degli incidenti al primo giro, uno di quelli che fanno ostiare ma capitano. Pazienza, alla fine penso che sarei arrivato sesto ugualmente, forse forse quinto ma non penso, quel che potevo dare suppergiù l'ho dato (col Canton ch'è andato prossimo a togliermene un pezzettino). Pure in qualificazione, sono stato sorpreso dei pochi decimi che m'han separato da Lukic

    Tanti in quei pochi decimi, gruppo compatto, bello bello. Come sopra complimenti al Ram, complimenti al Tessa per le legnate inferte al resto dei partecipanti, complimenti a tutti anche per l'insieme variopinto in griglia
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Answer:
    Complaint @Markos vs Castelletti, First Lap, first corner

    Castelletti completely missed the braking point and crashed into Zervos causing an heavy damage.
    2 Points penalty in the Driving License, so +5 Grid Positions for Castelletti.
    No further action for the accident in the middle of the first lap because there is no fault, in my opinion, Molara crashed with other drivers and stall in the middle of the track. You cannot avoid the contact, and also him can't avoid it.

    chiedo scusa per l'accaduto, accetto la penalità e mi dispiace aver rovinato la gara a Zervos
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    grazie Crocy
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Race 01 Mexico City,
    TV Broadcasting deferred in hungarian
    thanks to Tbence3000
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Race Resume by Tbence3000
     
    Top
    .
11 replies since 13/2/2022, 00:44   168 views
  Share  
.