TC-F1: Race 4 (Imola), 31/03/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Imola1992_loading

    Race 4 @Imola
    Race Laps: 30+Formation Lap
    Starting Time: 9PM CET

    RULES
    CALENDAR

    FIX 1.1 MANDATORY

    TCF122 Driver License situation:
    - 4 Points: Luka Lukić
    - 2 Points: C. Castelletti, Markos Zervos and Omar Del Vecchio
    - 1 Point: Jakab Richard, Stefano Coletta, David Cepicky and Alessio Gatti

    No penalties left to dish in the next GP.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Terzo posto unica nota positiva. Non ho ottenuto le risposte che volevo dalla macchina. Visto che Turri e Santoni hanno fatto il vuoto(complimenti vivissimi a loro) ho badato a non fare errori e portare a casa il miglior risultato. Così è stato, anche in veste della classifica team con l’eccellente quarto posto di Andrea.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    setup rivoltato come un calzino per questo round, a causa dei cordoli dispettosi: molto carente ad auto scarica, ma sapevo che con la benzina da gara potevamo ben sperare.
    grazie all'infinito rettilineo tra griglia di partenza e prima staccata riesco ad infilare Marco, che rimane bloccato dietro Maurizio. porto temporaneamente il distacco a 10 secondi, che con qualche pasticcio di troppo coi doppiati si riduce drasticamente a 2.5 negli ultimi giri. ho rischiato nelle curve finali, ma mi sono salvato con la superiorità di velocità massima nel primo settore.
    ovviamente ci manca qualcosa rispetto a Santoni, però i festeggiamenti sono giustificati dall'ottica campionato. peccato solo per Cristian, fregato da un errore con conseguente bug del gioco. aveva il passo dei primi e si sarebbe potuto pensare a risultati ancora migliori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    r5pZga9




    Gara:

    DnKTo5P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Non bene. Il mio campionato si sta proprio sgretolando, seconda volta fuori dai punti e sempre più distante dalle posizioni che mi sono posto come obiettivo. Frutto di due miei errori arrivati uno dietro l'altro, ma onestamente c'è poco da farci, ho proprio corso scomodo, ogni cordolo era una scommessa

    Sono sfiduciato, e temo che il resto della stagione avrà un tono simile. Una delle poche note positive della gara il duello con Del Vecchio il quale s'è meritato l'ultimo punticino con quel bel sorpasso. Bravo pure il mio nuovo compagno, dai, come ritmo era lì con me, scontato fare i complimenti a Turri ed ai suoi inseguitori, e nel complesso quel server pieno fa la sua gran figura. Avanti con Silverstone

    Edited by can de l'ostia - 1/4/2022, 10:01
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Bella gara ieri.

    La quali è stata pazza, io non so da dove ho tirato fuori 6 decimi nell'ultimo tentativo. Stavo ridendo come uno scemo da quanto ero contento ahahah.

    La gara non è andata male peccato solo per un errore in frenata dove ho toccato Michele che mi ha fatto andare lungo sennò portavo a casa un punto di sicuro. Ho avuto anche altri disguidi con un paio di piloti, ho cercato di fare attenzione ma la Williams è infinitamente superiore a tutti i telai e potevo fiondarmi in curva senza scompormi. Mi dispiace starò più attento.

    Mi sono trovato bene dai e secondo me c'è qualche gara dove posso dire la mia nonostante il gap dai top team.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    TCF122 Race 4 San Marino GP review
     
    Top
    .
6 replies since 24/3/2022, 12:31   156 views
  Share  
.