TC-SGT: Race 4 (Sugo), 07/04/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    SugoClassic2006_loading
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dio Anubi

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +9
    Location
    Burundi

    Status
    Offline
    Qualifica ottima, avevo il giro per il quarto posto ma sbaglio e addio,ma comunque non male, sesto posto.
    Gara 1 parto discretamente e resto sesto per metà gara fino a quando purtroppo vengo buttato a muro perdendo la mia posizione e la possibilità di recuperare;finisco nono.
    Gara 2 parto secondo e per due giri ho tentato di sorpassare per il primo posto ma dietro ho dei bolidi.
    La mia macchina in rettilineo perdeva veramente tanti chilometri orari e nel giro di 5 minuti finisco sesto.
    Purtroppo un po prima dell'ultima grande curva rimango bloccato in un cordolo perdendo molto tempo e scendendo di due posizioni.
    Nel finire della gara mi ritrovo davanti a Zervos e lotto per tenere la settima posizione e finisco la gara tenendola.


    Mi sono divertito ma facendo meno errori potrei essere arrivato molto più avanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    wAfWjW7




    Gara 1:

    apRoijc




    Gara 2:

    DFs0kWp
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Complaints/Reclami:

    Soavi vs Peditto manche 1.
    Video:

    Penalty for @Antonio Peditto : 6) +20 sec. + 10 position grid for next GP più 4 Punti di penalità sulla Patente

    Motivazione: Comportamenti illegali come un incidente senza restituzione della posizione e con una perdita fra i 10 e i 20 secondi per il pilota coinvolto, oppure 6 o più tagli/limiti della pista superati, Chat multipla in Qualifica o Gara.

    Talbot vs Soavi manche 1.
    Video:

    Penalty for @Lapo Soavi 🇮🇹 | EnduSim :
    6) +20 sec. + 10 position grid for next GP plus 4 Points Penalty on Driver License.

    Motivation: Illegal action such crash without position return, if the driver involved has a big loss of time (10/20 seconds) or 6+ corner cuts/off-track violation, Multi Chat in Qualy or Race.

    Zervos vs Peditto manche 2
    Video:


    Penalty for @Antonio Peditto : 6) +20 sec. + 10 position grid for next GP plus 4 Points Penalty on Driver License.

    Motivation: Illegal action such crash without position return, if the driver involved has a big loss of time (10/20 seconds) or 6+ corner cuts/off-track violation, Multi Chat in Qualy or Race.

    The time penalties for @Antonio Peditto can't be summoned because they are related to 2 different manches, but Points penalty on Driver License instead can

    Zervos vs Soavi manche 1
    video:

    (follow-up review) Penalty for @Lapo Soavi 🇮🇹 | EnduSim 4) +10 seconds on final time race for Illegal overtake with position return or illegal resistance to Overtaking, Single CHAT in Qualy or Race. Plus 2 points penalty on Driver License.
    Added to the other one, the global penalty is +30seconds in time racing, +10 position grid in the next GP and 6 points penalty on Driver License


    Summary:
    Antonio Peditto: +20 Seconds in Manche 1, +20 Seconds in Manche 2, +20 position grid in the next GP. 8 Points Penalty on Driver License.
    Lapo Soavi: +30 Seconds in Manche 1, +10 position grid in the next GP. 6 Points Penalty on Driver License.


    Results edit:
    Manche 1: 6) Cepicky, 7) Core, 8) Peditto, 9) Talbot, 10) Soavi
    Manche 2: 4) Citro, 5) de l'ostia, 6) Peditto
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2022, 23:13   64 views
  Share  
.