TC-F1: Race 7 (Monza), 12/05/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Monza1992_loading

    Race 7 @Spa
    Race Laps: 26+Formation Lap
    Starting Time: 9PM CET

    REMEMBER TO DOWNLOAD THE LATEST FIX, WITH MARKET UPGRADES: LINK

    TCF122 Driver License situation:
    - 5 Points: Luka Lukić and C. Castelletti
    - 2 Points: Markos Zervos and Omar Del Vecchio
    - 1 Point: Jakab Richard, Stefano Coletta, David Cepicky and Alessio Gatti

    Runoff area on the right of kerb, in Ascari's chicane exit, IS NOT ALLOWED.
    Stay on the kerb (high, pay attention) or inside it.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    VALID


    NOT VALID


    Ascari
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    @TCF1 It is very important, from now, to use the F1' Wild Card cars dedicated, because they have different upgrades than theSilverCup's ones.
    Keep in mind that there are 2 Wild Card teams, with 4 total cars, so be careful to not choose a car already used by someone else. Thanks
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    TC F1&SC: per chi accede con vetture WildCard. Per favore da questo GP scegliete le vetture del campionato corretto, anche se sembrano uguali, in realtà non lo sono, hanno degli sviluppi diversi.
    Scegliete quindi:
    P4OW Wild Card Team (Mr.X,Stig) oppure WC Team (Known,Newhouse) per la F1
    P4OW Wild Card Academy Team (Prof,Sennheiser) oppure WC Academy (Schuster,Aleno) per la Silver Cup
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    NfUOe8I




    Gara;

    Vkf2fIq
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Periodo di magra, davvero. Sarei potuto uscire col miglior risultato stagionale, invece mi son girato come un pirla su di un cordolo. In questo campionato non ne sto imbroccando una fra incidenti, errori e lentezza generale, male male

    Peccato concludere così, a meno che mi piova addosso un podio dal nulla o qualcosa del genere l'andazzo non penso cambierà granchè. C'è comunque da difendere il terzo posto in classifica squadre e rendere onore in chiusura a P4OW. A fra due settimane, quindi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    La solita gara senza lodi. Terzo posto ignoto. Chiedo scusa a Lorenzo per il contatto alla prima chicane dopo la partenza. E se Pomilio non usciva sarei arrivato quarto. Mi spiace per Andrea tamponato di brutto da Lukic(dovrebbe rivedere il suo comportamento in pista visto che non è nuovo a simili condotte) continuiamo così e speriamo di avere, in queste ultime tre gare, maggiori soddisfazioni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    buona gara ma non eccellente. forma ritrovata in qualifica, la pole è scappata per pochi spiccioli. prima posizione recuperata subito al via, peccato che qualche giro più tardi abbia inconsciamente deciso di imitare Hakkinen, scalando in prima marcia alla Parabolica e girandomi. parte quindi l'inseguimento a Lukic, che si conclude, come è ormai consuetudine, con un contatto. aspetto a festeggiare la vittoria, anche se dai replay la distribuzione delle colpe mi sembra piuttosto evidente. mi dispiace per Cristian, si sarebbe potuto portare a casa un risultato importante, purtroppo abbiamo scelto il medesimo appuntamento dove commettere la cappella dell'anno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Complaints:

    Scodellaro vs Lukic

    Lap 1, Luka Lukić missed the braking point at Ascari chicane and sent@Andrea Scodellaro into the wall.
    Penalty n.5: 5) +20 seconds on final time race for Illegal overtake (with crash or corner-cut) without position return, plus 3 points penalty in Driver License.
    Lukic reaches 8 points in the Driver License, so he is disqualified from the italian GP


    No further actions for Gatti (Last lap with Scodellaro), Turri (Lap 21 with Lukic) and for first corner clash.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Festeggiamenti in ritardo in casa AGRT, ma era necessario aspettare e capire bene le "conseguenze" in termini di classifica degli episodi che ci sono stati.

    Detto ciò, ci volevano una qualifica e una gara così. In particolare, sono stato molto contento della qualifica, non mi aspettavo che la macchina potesse arrivare così in alto (e se non fosse stato per il tempo di Zervos all'ultimo tentativo, staremmo sicuramente parlando anche della terza fila). In gara la macchina ha funzionato molto bene, permettendomi non solo di stazionare nelle posizioni in alto della "parte destra" della Top 10 (lanciando più di qualche occhiata su quella "sinistra"), ma anche di compiere alcuni bei sorpassi (per esempio quello su Zervos al secondo giro, all'esterno della Curva Grande; oppure quello su Coletta, al 6° giro, all'interno della Roggia; ancora, al 15° giro, sempre alla Roggia, stavolta all'esterno, nei confronti di Can; infine, quando mancavano tre giri alla fine, su Scodellaro all'esterno della Ascari - mentre ero impegnato a difendermi da Pomilio - e che ha dato poi il via alla bellissima lotta che c'è stata tra me e Andrea, conclusa purtroppo con quel contatto all'ultimo giro).
    Gli unici errori che hanno macchiato questa gara - che penso di poter definire come una delle più belle di tutta la mia carriera - sono avvenuti nei punti in cui, purtroppo, ho sempre fatto fatica, ovvero alla Roggia e alla Parabolica.

    L'annullamento del GP del Belgio ci aveva privato di questa gioia, ma questa volta possiamo festeggiare per il primo doppio arrivo a punti stagionale, anche se il punto ottenuto da Croci è arrivato grazie alla squalifica di Lukic. Speriamo, comunque, di poter continuare così per un bel finale di stagione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Race highlights:
     
    Top
    .
10 replies since 6/5/2022, 10:14   155 views
  Share  
.