TC-F1: Race 9 (Suzuka), 09/06/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Suzuka1992_loading

    Race 9 @Suzuka
    Race Laps: 26+Formation Lap
    Starting Time: 9PM CET

    TCF122 Driver License situation:
    - 8 Points: Luka Lukić
    - 5 Points: C. Castelletti
    - 2 Points: Markos Zervos and Omar Del Vecchio
    - 1 Point: Jakab Richard, Stefano Coletta, David Cepicky and Alessio Gatti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mods
    Posts
    247
    Reputation
    +84
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    è arrivato anche il titolo a squadre, e lo guarniamo con un bel grand chelem, che male non fa.
    poco da commentare riguardo la gara in sé, piuttosto scarna in termini di spettacolo, ma il risultato conta parecchio per noi. resta un'ultima serata da spendere "down under", l'obiettivo rimane sempre la conquista della vittoria per coronare ulteriormente il successo portatoci da questo campionato.
    complimenti alle Mandre per essere state una spina nel fianco non indifferente in tutto l'arco della stagione, alla prossima sfida!
    Attached Image
    IMG-20220609-WA0013

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    YjPA8ZX




    Gara:

    tB1QSNA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Ieri gara proprio povera d'avvenimenti, dopo un paio di giri mi son piazzato nella terra di nessuno e lì son rimasto sino alla bandiera a scacchi. Quinto, pure abbastanza sorprendente direi. Ed al quinto posto in classifica di campionato posso ora puntare, abbastanza sorprendente anche questo sia pur assistito dalle assenze. Clima da fine dei giochi che già un po' s'è avvertito qui, ora tempo solo per la chiusura fra due settimane

    Bravi gli Infinite ai quali la Scutigera deve cedere scettro e trono, bravi gli altrettanto meritevoli Mandre per averlo fatto sudare ai primi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    58
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Innanzitutto formulo i miei più sinceri complimenti a Lorenzo ed al team Infinite per la conquista di entrambi i titoli. Bravi. Chapeau. Noi come team abbiamo cercato di essere competitivi, ma dalla gara in cui ci sono stati sviluppi, l’auto non è stata all’altezza delle aspettative, perché forse, io in primis, non sono riuscito a trovare il setup perfetto. Non mi rimane che difendere il secondo posto nella classifica piloti. Ieri sera le solite croniche sbavature, ma il principale intento di sorvegliare pomilio ed in questo ringrazio Andrea, mio compagno di squadra, che è riuscito ad arrivare davanti, sottraendogli punti preziosi Sotto con l’ultima fatica e poi vacanza.

    Edited by Pauwe - 10/6/2022, 10:47
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Gara molto diversa rispetto all'altra sera, qui son partito ultimo e ho lottato per i primi 12 giri nel tentativo di risalire. una volta guadagnata la 6a posizione sono rimasto lì, troppo lontano dai primi 5, e mai in pensiero per chi era dietro di me.
    grandi lotte nei primi giri e tantissimi incidenti, il primo 50 metri dopo il via, quando mi sono trovato il muro del castell...etti proprio davanti, impossibile da evitare. auto mezza rotta, ma comunque sono soddisfatto del 6° posto finale. Ieri sera "team mandre-bhb" al completo, è stato divertente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauwe @ 10/6/2022, 11:05) 
    grandi lotte nei primi giri e tantissimi incidenti, il primo 50 metri dopo il via, quando mi sono trovato il muro del castell...etti proprio davanti, impossibile da evitare.

    Stiamo preparando la fattura da saldare per le riparazioni. :XD:
    Scherzi a parte, una situazione davvero sfortunata, che ha condizionato pesantemente la gara di Croci (che pure aveva fatto un'ottima qualifica) e l'ha costretto nelle retrovie, fino al Connection Lost degli ultimi giri. Peccato davvero, poteva capitare a tutti ma la sfiga ha voluto che foste coinvolti voi due. Speriamo che ad Adelaide vada tutto liscio.

    L'altra parte del box, invece, lascia Suzuka incamerando punti per la terza volta di fila (quarta, se contiamo anche la gara di Spa che purtroppo è stata annullata). Buona qualifica, ottimo spunto in partenza, macchina che rispondeva bene (nonostante fosse un po' scivolosa dietro). Ho approfittato anche del parapiglia dei primi giri per salire fino al 6° posto, accumulando fino a 10 secondi di vantaggio grazie a Michele che faceva un po' da tappo per quelli dietro di me. Il bello, però, è arrivato subito dopo la sosta, quando mi sono ritrovato a battagliare con Omar, Tony e Nicholas, con i quali mi sono divertito parecchio. Il duello Valentin-Michele (e il contatto che c'è stato tra di loro) mi ha permesso di riavvicinarmi e provare almeno a guadagnare una posizione, l'ottava, conquistata all'ultimo giro con un bell'incrocio di traiettorie al tornante.

    4 punti che danno morale e in classifica fanno sempre comodo, permettendoci di avvicinarci alla Top 10 in classifica piloti e alla cima della famosa "colonna di destra" nei costruttori. Oltre all'auspicio di una buona riuscita della gara, speriamo anche di continuare a essere competitivi e di centrare questi due obiettivi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Resume of Japanese GP
     
    Top
    .
7 replies since 29/5/2022, 17:22   116 views
  Share  
.