TC-SGT: Race 9 (Suzuka), 30/06/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    original_Lod_SUZUKA2008_loading

    Qualy starts: 09:00 PM (GMT+2)

    Ballast: No

    Penalties:

    A. Peditto: 20 grid positions
    E. Tartari: starting from the last position

    Edited by Dio ELTA - 19/6/2022, 13:54
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +62
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Non fa piacere perdere un campionato per cose fuori dal proprio controllo, ma è andata così, pazienza e congratulazioni a Nicola per il titolo.

    Ne approfitto per ringraziare in particolar modo Manuel per il buon fatto in questi anni e l'accoglienza che mi ha riservato dal 2018 ad oggi.

    Supra_ELTA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    TvDugvP




    Gara:

    zHJdO2e
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    rYeywgS

    CITAZIONE (Dio ELTA @ 1/7/2022, 00:26) 
    Non fa piacere perdere un campionato per cose fuori dal proprio controllo, ma è andata così, pazienza e congratulazioni a Nicola per il titolo.

    M'è dispiaciuto, non meritavo particolarmente di vincere il campionato e già prima della partenza ero in pace con me stesso avendo messo in conto la sconfitta

    La classifica finale suggerirà altro, ma quanto mostrato rimane. Onore quindi a lei ed al Ramacci per il dominio in pista, ed ovviamente arrivederci ove il futuro dirà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao,

    ce l'ho messa tutta a tenere dietro Elia prima e Michele dopo...ma quel pò di svantaggio sul giro non mi avrebbe permesso di tenerli dietro tutta la gara, forse Michele che alla fine mi ha sorpasso in modo "kamikadze" nel senso che non so quanto controllo avesse della manovra, ma gli è riuscita all'ultima chicane.
    Per la sfortunata interruzione di gara di Elia e fortuna che riesce comunque a prendere i punti del 6 posto....per soli 2 punti finisco 3° in champ (e non secondo), recuperando tanti punti su Nicola nelle ultime gare...
    Pazienza che siamo stati pochi, ma buoni...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dio Anubi

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +9
    Location
    Burundi

    Status
    Offline
    Parto benissimo in partenza ma rimango bloccato tra Nicola e Molara, forse avrei dovuto tentare l'esterno e c'è la avrei fatta, il primo giro riesco a tenermi inaspettatamente dietro a Nicola che poi sorpasserò in rettilineo.
    I giri passano e Molara è sempre più lontano è nel mentre allungo il distacco da Nicola, purtroppo però, nella seconda curva prima del rettilineo grande (non del traguardo) mi giro è perdo tutto.
    Da lì in poi rimango ultimo tutto la gara finché non arriva il quinto posto grazie è purtroppo al connection lost di Tartari.
    Potevo fare di meglio questo campionato, probabilmente se ci fossi stato al Ring e ad Okayama sarei molto più avanti.
    Ringrazio Citro che mi ha aiutato davvero tanto, e ringrazio soprattutto il portale e spero che possa continuare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    grazie a voi che avete partecipato!!
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2022, 11:49   58 views
  Share  
.