|
|
Motori:
Ferrari 2005 V10, 2997cc, 900 cv 19000g/m, affidabilitá 10, classe A, Valutazione 9,14/10, Prezzo 10 BMW 2005 V10, 2998cc, 950 cv 19000g/m, affidabilitá 3,5, classe A, Valutazione 9,07/10, Prezzo 9,5 Renault 2005 V10, 3000cc, 900 cv 19000g/m, affidabilitá 9, classe A, Valutazione 8,79/10, Prezzo 9 Mercedes 2005 V10, 2998cc, 930 cv 19000g/m, affidabilitá 5, classe A, Valutazione 8,43/10, Prezzo 8,5
Toyota 2005 V10, 2998cc, 900 cv 19000 g/m, affidabilitá 5,5, classe B, Valutazione 7,86/10, Prezzo 7,5 Cosworth 2005 V10, 2998cc, 900cv 18000g/m, affidabilitá 6,5, classe B, Valutazione 7,36/10, Prezzo 6,5 Alfa Romeo (Petronas) 2001 V10, 2997cc, 805 cv 16500g/m, affidabilitá 9,5, classe B, Valutazione 6,79/10, Prezzo 6 Ilmor (Mercedes) 1998 V10, 2998cc, 800cv, 16100g/m, affidabilità 6, classe B, Valutazione 6,79/10, Prezzo 6
Honda 2001 V10, 3000cc, 800 cv 17000g/m, affidabilitá 5, classe C, Valutazione 5,71/10, Prezzo 5 Supertec 1999 V10, 2997cc, 780 cv 15800g/m, affidabilitá 7, classe C, Valutazione 5,21/10, Prezzo 4 Ford 2000 V10, 2998cc, 805 17500g/m, affidabilitá 2,5, classe C, Valutazione 5,07/10, Prezzo 3,5 Asiatech 2002 V10, 2998cc, 800 cv, 17500g/m, affidabilitá 4, classe C, Valutazione 4,86/10, Prezzo 3
Peugeot 1995 V10, 3000cc, 760 cv 15500g/m, affidabilitá 3, classe D, Valutazione 3,86/10, Prezzo 2 Mugen 1999 V10, 2999cc, 680 cv 15000g/m, affidabilitá 8,5, classe D, Valutazione 3,64/10, Prezzo 2,5 Yamaha 1997 V10, 2996cc, 700 cv 14000g/m, affidabilitá 4,5, classe D, Valutazione 3,64/10, Prezzo 2,5 Hart 1997 V8, 2996cc, 680cv 13100g/m, affidabilitá 6, classe D, Valutazione 3,14/10, Prezzo 1,5
0 (10)-380 (9,5)-760 (9)-1140 (8,5)-1520 (8)-1900 (7,5)-2280 (7)-2660 (6,5)-3040 (6)-3420 (5,5)-3800 (5)-4180 (4,5)-4560 (4)-4940 (3,5)-5320 (3)-5700 (2,5)
Gomme; Bridgestone S9 M9 H10 Q7 prezzo 10 Michelin S8 M10 H9 Q8 prezzo 9 Goodyear S10 M8 H8 Q9 prezzo 8 Pirelli S7 M7 H7 Q10 prezzo 7
Sponsor; Top class portano il massimo dei crediti possibile; Marlboro West Vodafone Telefonica Red Bull Panasonic Rothmans Camel Mild Seven Gitanes John Player Special Martini Gold Leaf Lucky Strike
Med class portano la metá dei crediti dei Top Class; Compaq AT&T ING Etihad Benson & Hedgens HSBC Allianz HP Parmalat Sasol Canon Braun Santander Intel Banco do Brasil SAP Warsteiner Durex Barclay Chesterfield Olivetti TIM Telcel Rizla+ Toshiba Tourtel Kronenburg Blackberry Infiniti Claro United Colors of Benetton Telmex ICI Philips RBS Saudia Nastro Azzurro
Low class portano pochi crediti e vengono assegnati ogni due gare a chi ottiene buoni risultati; Trust DHL Orange Acer 555 Winfield Fondmetal Danka PIAA MasterCard Nokia MTV 7UP Virgin UBS Rolex Sanyo Johnny Walker Clear AutoPolis NEC Epson TAG Heuer Pioneer DeLonghi Bitburger Kingfisher Lucchini Iceberg Tissot Valvoline Jagermeister Royalchallenge TATA Asprey Beck's Fujifilm Segafredo Siemens Monster Energy Puma Deutsche Post MIG Bank Hugo Boss Champion Beta Denim Adecco Credit Suisse Candy Longines Magneti Marelli Hitachi Rexona Microsoft Labatt's Sega Player's Randstad Brother Sonax FedEx Olympus Tactel Calbee Korean Air
Benzina (funziona solo come sponsor, non ha validitá in termini di prestazioni) mettiamo un costo base uguale; Agip Shell Total Elf Mobil 1 Petronas Castrol Repsol BP STP Esso Gulf Cepsa PDVSA
Ad inizio stagione tutti i team sono chiamati a dichiarare il loro obiettivo per le prime 3 gare. A seconda dell'obiettivo scelta avranno un budget diverso. Obiettivi; 1) Lotta per il titolo - budget massimo 2) A punti con continuità - budget medio 3) Senza pretese - budget minimo
Ogni 3 gare i team riceveranno delle sponsorizzazioni a seconda degli obiettivi raggiunti ed in base all'obiettivo dichiarato in precedenza.
Ogni 3 gare i team potranno quindi decidere di investire il proprio budget in uno sviluppo aereodinamico oppure nell'acquisto di una nuova marca di pneumatici o di un nuovo motore con relative cessioni del materiale precedentemente a disposizione a metá del prezzo d'acquisto.
Come si raggiungono gli obiettivi? 1) Lotta per il titolo; il team dovrá ottenere almeno 20 punti nelle 3 gare. 2) A punti con continuitá; il team dovrá ottenere almeno 10 punti nelle 3 gare. 3) Senza pretese; il team non dovrá avere piú di 2 ritiri nelle 3 gare.
Obiettivi secondari: Ogni team potrá concorrere al raggiungimento di alcuni obiettivi secondari per poter ottenere altri soldi. 1) 30 punti in 3 gare 2) 3 Podi in 3 gare 3) Sempre a punti 4) Nessun ritiro
Sono invece previsti dei malus per i team in caso di assenze dei piloti.
Edited by Pauwe - 17/2/2022, 15:10
|
|