P4OW [ Passion For Open Wheels - rFactor - Formula 1 - Simulazione - Campionati Online ]

Votes taken by Felipe97

  1. .
    CITAZIONE (Ryo96 @ 23/3/2017, 22:28) 
    Ci ho dato un'occhiata. Sul primo hai ragione, ma in mia difesa credo di aver avuto un colpo di lag perché tu mi appari dietro all'improvviso. Sul secondo credo di non aver sbagliato, ho frenato tardi per difendermi poi ho fatto la mia solita traiettoria (se guardi i miei onboard noti che è stato così sempre), ma devo dire che non è stata tutta colpa tua, semplice incidente di gara, dovuto anche (o soprattutto) all'abissale differenza di setup come si è visto nel tuo incidente con Cristian. Tu eri troppo più veloce di entrambi, io di Cristian (in termini di setup perché io più veloce di Cristian non credp di esserlo) era come avere tre categorie diverse

    Edit: nessun colpo di lag (quello c'è stato con Cristian ma senza contatti), ho chiuso troppo tardi e senza guardare, colpa mia, scusa

    Eh però credo che in quei casi bisogna lasciare spazio comunque, d'altronde avevo già un pò della mia macchina accanto alla tua quindi avresti dovuto lasciare spazio e saremmo passati entrambi, non è stata una manovra all'ultimo ma non c'è problema comunque.
    Per il contatto con Cristian ho sbagliato io perchè pensavo stesse già sterzando quando invece era ancora dritto, rivedendo il replay ho visto che c'eri anche tu che provavi ad attaccarlo quindi forse è per questo che ha indugiato un pò, ma in gara dagli specchietti non eri apparso (forse per i veicoli visibili bassi che ho), in ogni caso ci ho rimesso io andandomi ad incagliare quindi pochi problemi. E in ogni caso sta differenza di setup come già ti ho detto a inizio campionato non c'è affatto, sto usando il set assolutamente identico a quello di montreal che è il default cambiato di rapporti, ali 26-29 e pesi diversi. Infatti la macchina è ben lontana dall'essere bilanciata, se non si è attenti è un attimo girarsi.
  2. .
    Peccato per la nabbata alla partenza, dimenticato completamente che ci fosse il semaforo prima del giro di sc e ho preso un dt. Per fortuna ho portato a casa la gara seppur con qualche rischio mentre recuperavo, oggi alla guida non ero molto sicuro. Tocca vedere se riesco a fare un set da 0 dato che son rimasto con quello del Canada, che rispetto al default ha solo marce e ali diverse, ma la vedo dura. GG ai primi due.

    Non so se sarò presente alla prossima, poi confermerò giovedì stesso.
  3. .
    Nome Cognome: Marco Santoni
    NickName eventuale: Marco Santoni
    Vettura scelta: #18 Conor Daly, Dale Coyne Racing
    Chassis: Honda
    Tipo di iscrizione: Tessera

    Edited by Felipe97 - 1/2/2017, 21:43
  4. .
    Bello special con ottima mod e pista, non ero neanche male a competitività dato che solitamente non sono un granché con le ruote coperte però ho fatto un po' di casini in entrambe le gare, in ogni caso è stato divertente.
  5. .
    Presente! Opel #15
  6. .
    Diciamo che è finita come tutte le altre, però mi sono davvero divertito sta gara. In quali non ho fatto il giro buono ma poco importava, sapevo che sarebbe stata una gara ad inseguire sul dritto in qualsiasi caso. I primi giri sono riuscito a tenermi abbastanza vicino a Nico, a fine giro recuperavo sempre tutto e anche i tempi erano molto simili. Dopo qualche giro ho completamente sbagliato la frenata alla terza chicane, frenando ai 200 metri invece dei 100 ed è volato via un secondo, che è cresciuto ulteriormente a causa di qualche sbavatura. Nel secondo stint comunque il passo è ancora una volta stato lo stesso per entrambi, qualche volta davo un'occhiata a nico e c'erano davvero differenze di millesimi. Anche in questo caso però il distacco verso fine stint è tornato a salire leggermente, verso i 2 secondi. In ogni caso l'ultimo pit è stato davvero ottimo e in poco tempo sono riuscito a tornargli sotto. Insomma, mi toccava solo non sbagliare e sperare che l'avrebbe fatto lui, l'ho anche passato ad un certo punto nella curva a destra finale ma come detto in server non era neanche voluto, avevo semplicemente fatto una traiettoria molto stretta e lui mi ha lasciato la porta aperta. Nico si è ripreso infatti subito la posizione sul dritto ed è andata così fino alla fine, per quanto fossimo vicini, però la lotta sui tempi mi ha divertito parecchio. Pensavo di soffrire qua data la tipologia di circuito diversa dagli ultimi e invece è andata meglio del previsto, vediamo le prossime.
  7. .
    Nome Pilota: Marco Santoni
    Periferica utilizzata: DFGT
    Nazionali Preferite: Portogallo, Slovenia, Islanda
37 replies since 17/5/2014
.