-
.
|
| Prossimo anno facciamo Draft, le buste chiuse sono una ladrata. |
|
-
-
.
|
| Campionato da luci ed ombre, questo finale con entrambe le vetture a punti - addirittura Sutil in top 10 - ci permette di chiudere degnamente la stagione. Guardando un po' indietro, è facile notare quanti punti siano stati buttati via, punti che ci sarebbero serviti per raggiungere l'8° posto in classifica. Dobbiamo dunque accontentarci del 10°, non il massimo ma in linea con il potenziale da metà classifica della vettura. Sutil è stato sorprendentemente vicino a Sainz, nonostante lo spagnolo abbia avuto alcuni picchi veramente notevoli.
Che dire, alla prossima! |
|
-
.
|
| Buon risultato per Sainz, che fa del suo meglio ed a momenti fa lo scherzetto anche a Magnussen. Di meglio è difficile fare, il nostro livello è dignitosamente quello lì. Poverino Sutil, ancora una volta fuori dai giochi per il lavorone fatto da Toyota. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Pauwe @ 5/7/2020, 23:41) Napoletano1926 fai qualcosa tu? Vado per i Brembo al posto dei Carbone Industrie. |
|
-
.
|
| Dopo un paio di gare tranquille per le mie auto, si ritorna alla normalità con un doppio ritiro. Sainz non so cosa abbia combinato, si è schiantato da solo ciccando il tornantino in maniera clamorosa.
Sutil invece sfortunatissimo, stava conducendo una buona gara in zona punti, il solito indecente propulsore Toyota lo ha lasciato a piedi a gara praticamente finita. Qualche paio di curve mancavano, qualche paio di curve. |
|
-
.
|
| Non ci posso credere, eh vabbè. |
|
-
.
|
| Ho una sola cartuccia da sparare, direi che è meglio puntare su Affidabilità. |
|
-
.
|
| Sembrava troppo strano il fatto che stessimo portando entrambe le auto al traguardo. Sutil si è ben comportato ed ha costantemente battuto Sainz, che comunque era appena dietro al tedesco in gara.
Il nostro massimo è questo, eccezion fatta per qualche picco, di norma - posizione in più, posizione in meno - dovremmo stanziarci in quella zona. |
|
-
.
|
| A me va bene tutto, basta che Toyota faccia le valigie dalla categoria.
Neanche io conosco AMS, ma sono d'accordo nell'adeguarci nel caso di una IA migliore. È stato forse il problema più fastidioso nella serie, per quel che mi riguarda. Molto interessante la proposta di allargare il bacino di piloti da cui attingere, mi accodo a questa novità anche io. |
|
-
.
|
| Due volte che ho visto almeno una minima parte della live, ed a Sainz capitano dei macelli, non molto rassicurante. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Pauwe @ 17/6/2020, 21:14) Hai visto cos'è successo a Sainz? What's happened? |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Pauwe @ 17/6/2020, 19:46) CITAZIONE (Napoletano1926 @ 17/6/2020, 19:18) Solito calvario Toyota, che stavolta priva la MLM di Sutil. Il buon Carlos invece è stato, per una volta, risparmiato ed ha ottenuto un bel piazzamento.
Purtroppo evidenti problemi di affidabilità non ci permettono di ottenere pienamente ciò che la vettura potrebbe offrire, i crediti sono quelli che sono. Dobbiamo aspettare il mercato 4 e nel frattempo stringere i denti. L'hai vista la gara? Ho dovuto saltare gran parte della live, sono arrivato solo al termine. |
|
-
.
|
| Solito calvario Toyota, che stavolta priva la MLM di Sutil. Il buon Carlos invece è stato, per una volta, risparmiato ed ha ottenuto un bel piazzamento.
Purtroppo evidenti problemi di affidabilità non ci permettono di ottenere pienamente ciò che la vettura potrebbe offrire, i crediti sono quelli che sono. Dobbiamo aspettare il mercato 4 e nel frattempo stringere i denti. |
|
-
.
|
| Solo l'aero-base per la MLM, purtroppo non c'è possibilità per prendere l'upgrade del Toyota, che ci sarebbe servito. |
|
28 replies since 14/9/2017
.