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Votes taken by N. Ramacci

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    Anche oggi è andata male, peccato.

    Raikkonen si è qualificato bene ma il gruppo ha fatto una linea strana nei primi giri che ha dato il via ad alcuni errori e c'è rimasto in mezzo. Poi è arrivata l'ennesima rottura.

    Giedo è stato bravo a rimontare ma con questo motore è impossibile sorpassare.
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    Team: RAM SimRacing Team
    Chassis: Ferrari
    Engine: Ferrari
    Credits: 175
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    Team Name: RAM SimRacing Team
    Driver 1: Nicholas Ramacci #1
    Driver 2:

    Edited by Pauwe - 14/6/2020, 14:51
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    Molto male, non siamo riusciti a fare niente.

    Questa era una pista difficile per noi, aspetto di vedere come andrà al Nurburgring ma da adesso in poi penso che i nostri exploit siano belli che finiti.
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    Aero base per Viper.
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    Non possiamo lamentarci oggi.

    Prima di tutto abbiamo scampato tutti i casini derivati dalle rotture di motore in pista con Maldonado, Kvyat e Grosjean e Kimi ha portato a casa la macchina con il motore rotto facendo altri punti importantissimi.

    Mi dispiace per Giedo perchè oggi è stato migliore ma dev'essere che a lui ha ceduto di botto, peccato davvero per un altro doppio piazzamento nei punti sfumato proprio nel finale.
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    Risultato da sogno per noi non immaginavo che la gara di oggi poteva essere così caotica.

    Bravissimi tutti e 2 i nostri piloti a stare fuori dai guai e portare la macchina a casa.
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    Finalmente, erano anni che cercavo di vincere non ci posso credere di avercela fatta.

    Qualche ora prima della gara trovo il bandolo della matassa ma c'è l'inghippo: sono costretto a fare 3 soste. Non è un problema perchè non partivo per vincere sinceramente soprattutto perchè sapevo che duravo circa 80 giri e non sapevo se reggevo fino alla fine e fino ad oggi la strategia vincente era quella da 2 soste.

    Buona partenza e guadagno subito qualche posizione, sapevo che potevo andare in testa ma ho dovuto portare pazienza ed aspettare il momento giusto. Finalmente mi porto avanti ed ho pista libera per fare il mio passo e per far riposare il motore. Ovviamente sapevo che avrei tirato tanta gente visto quanto andavo ma allo stesso tempo avevo la possibilità di fare un po' di selezione e di far spremere il motore agli inseguitori. Qualche momento pericoloso con i doppiati ma va tutto liscio.

    Arriva il momento della sosta che non è proprio veloce però va tutto bene. Da lì in poi sapevo che avrei guadagnato tanto ma non ci ho dato troppo peso perchè a quel punto immaginavo di arrivare 4-5°. Alla seconda sosta purtroppo stavo smanettando con il menù del pit e parto a rilento, cerco di sforzare al minino il motore per ripartire ma avrò perso un paio di secondi anche tre.

    Anche il penultimo stint va molto bene e solo alla fine di questo capisco che ho una chance di vittoria. Ero un po' confuso dal distacco ma quando ho visto Lorenzo e Can sulla mappa ed ho pensato a quanto ci volesse per la sosta ho capito che potevo vincere.

    Splash and go perfetto, la sosta che contava davvero è stata magistrale. Pensavo di rientrare dietro di loro invece ritorno in pista in testa con qualche secondo di vantaggio su Can.

    Ero contento di aver ribaltato la gara ma allo stesso tempo ero entrato nella zona della gara dove non sapevo se il motore poteva farcela fino alla fine. Avrei voluto spegnere tutto ma non potevo perchè Can era troppo vicino e Lorenzo si stava riavvicinando a lui quindi sono stato costretto a spingere quasi fino alla fine. Quando ho visto che il vantaggio era sicuro ho spento tutto e gestito fino alla bandiera a scacchi.

    Erano anni che cercavo di vincere questa gara. Tra disconnessioni, incidenti e rotture di motore era successo di tutto inoltre l'anno scorso avevo dato tutto ma avevo perso lo stesso. Ci tenevo perchè qui ho vinto la mia prima gara in assoluto con la stessa mod e questa è solo la seconda volta che riesco a vincerla.

    GG a tutti.
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    Peccato aver mancato i punti per poco però abbiamo finito la gara con tutte e 2 le macchine in un gp che si è rivelato difficile per l'affidabilità e questo è positivo.
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    Mah, in questa pista il risultato non poteva essere positivo come a Phoenix però mi aspettavo più ritiri per guadagnare qualcosa più di quello che meritavamo.

    Dopo il ritiro di Van Der Garde temevo anche per Kimi ma per fortuna ha finito la gara.
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    Dopo la qualifica da schifo è incredibile che abbiamo portato a casa un punto.

    Peccato per Giedo perchè non va troppo male rispetto a Kimi e poteva portare a casa un buon piazzamento.
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    Buona gara ho fatto il massimo.

    Quando ho provato la macchina una settimana fa ho capito subito che non andava bene, il problema è che rispetto ad altre piste mancava il grip anche con la soft scivolava molto.

    In qualifica l'obbiettivo era la prima fila e l'ho centrato. Il piano era provare a scavalcare Marco alla partenza e combinare qualcosa una volta davanti.

    La partenza è buona e riesco subito ad affiancarlo, alla 1 resisto all'esterno ma sacrifico l'entrata della 2 e siamo appaiati di nuovo ma alla frenata della 3 ho abbastanza vantaggio per rimanere davanti.

    A quel punto dovevo cercare solo di tenerlo dietro ma sapevo perfettamente di non essere nelle stesse condizioni delle gare precedenti. Resisto un paio di giri ma poi imbocco male una curva alla fine del T1 e mi porto dietro l'errore fino al tornantino dove mi attacca. Riesco a portarlo largo tanto quanto basta senza toccarlo ed usciamo appaiati dalla curva ma sul dritto andava più forte e prima della chicane è già davanti.

    Ho continuato a spingere perchè sapevo che questa pista è critica con l'affidabilità e volevo farmi trovare pronto. A fine gara noto che guadagno troppo ed ho subito pensato "mmh non succede ma se succede..." ma la cosa si protrae per il giro seguente e quindi "ok sta succedendo" looool.

    Incomincio a spingere tanto perchè ho capito che c'era qualcosa che non andava nei suoi freni ma prima di cominciare l'ultimo giro la macchina mi si incastra nell'ultima chicane e faccio un 180° (una versione davvero merdosa questa di Montreal, già questa pista mi sta qui come a Gervasoni).

    Quindi niente mi accontento del secondo posto che in ogni caso è quello che mi merito oggi, Marco era troppo veloce praticamente mi beccavo un secondo al giro.

    Donington dovrebbe essere una pista molto migliore per me quindi spero di chiudere bene.
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    Nome Team: Viper F1M Team
    Nome Team Manager: Nicholas Ramacci
    Freni scelti: Carbon Industries
    Crediti: 20
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    Nome Team: Viper F1M Team
    Nome Team Manager: Nicholas Ramacci
    Pneumatici scelti: GoodYear
    Crediti: 30
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    Nome Team: Viper F1M Team
    Nome Team Manager: Nicholas Ramacci
    Motore Scelto: Supertec
    Crediti: 70
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