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Sesto Gran Premio stagionale sul tracciato cittadino "Albert Park" di Melbourne in Australia.
Ramacci ha allungato nel Mondiale e potrebbe presto laurearsi di nuovo campione, nonostante l'agguerritissima resistenza di Ciomo, alla miglior stagione di sempre nell'FC. Staremo a vedere come andrá a finire.
Attenzione anche a Melfi rinfrancato dal primo successo in carriera su P4OW ad Indianapolis ed autore di una gara straordinaria con un passo inavvicinabile per tutti.
Link della pista: https://dl.dropboxusercontent.com/u/770478...r_elkh_melb.zip
Giri della gara: 24 giri
REMINDER: Orontis partirá ultimo data la penalitá ottenuta ad Indianapolis.
Assegnazione auto:
Edited by Einstein Von Brainstorm - 13/11/2015, 14:38. -
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Come preannunciato per motivi di lavoro sarò assente. Non mi resta che augurarvi buon divertimento e un grande in bocca al lupo al mio compagno di squadra Gianluca . -
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Briefing IMPORTANTISSIMO del Gran Premio. Prendetene visione tutti e rispondete se potete.
#entry582781627. -
smurfhead.
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Ragazzi mi dispiace ma io domani non riesco a correre in quanto col calcio, siccome abbiamo giocato ieri per recuperare una vecchia partita rimandata per maltempo, ci hanno spostato l'allenamento al giovedì sera questa settimana. Mi dispiace perché avevo appena cominciato il mio campionato a già mi tocca saltare una gara ma non è una cosa che dipendeva da me. Comunque per le altre gare, salvo imprevisti della minchia, ci sono . -
Falonso1.
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Spiacente neanche io riesco ad esserci causa lavoro. . -
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Io ci sono, chiedo giusto un paio di cose:
1 - Si utilizza RF Scan anche nell'FC9 da questa gara?
2 - Riguardo all'assegnazione della mia vettura, vorrei precisare che l'unica Prost disponibile nella mod é quella di Panis, mentre Trulli si trova in Minardi. Quale prendo?
Grazie in anticipo.. -
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si rF SCAN anche stasera.
si hai Panis sulla Prost, é un errore del nostro file, ti chiediamo scusa.. -
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Ok nessun problema, grazie. . -
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E quando meno te l'aspetti arriva la mazzata alla classifica.
Miglior gara della stagione: pole, vittoria, giro veloce e sempre in testa ed in più abbiamo fatto doppietta.
Il primo stint è stato l'unico rischioso perchè io e Mugi avevamo la stessa strategia quindi bisognava avere il giusto gap, per fortuna è stato perfetto perchè appena sono ripartito è arrivato lui. Da lì in poi ho solo spinto cercando di non commettere errori e facendo attenzione con i doppiati.
La prossima potrebbe essere un'altra buona gara per noi, speriamo bene perchè potremmo chiudere il campionato matematicamente.. -
f1pier.
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Gara da dimenticare, tutto quello che poteva andare storto è andato.
Qualifica un giro e via connessione.
Gara
Sapevo già con il ritardo della partenza della qualifica rischiavo di non finirla cosi è stato, al 15° giro ha iniziato a suonare la sveglia e cosi concluso il giro ho dovuto abbandonare.
Per il problema avuto in qualifica sono partito in fondo alla griglia, cosi ho deciso di modificare mio setup e rendere la vettura un po più veloce nel rettilineo.
Sono partito e alla terza curva ero 6° dietro a perez, ho cercato di attaccarlo ma faceva delle traiettorie un po strane o meglio non pulite, cosi ho stentato un po fino a quando sia lui che gli stava davanti hanno fatto un errore e cosi mi sono portato in 4° posizione prima dellì pit stop.
Stando in lotta ho perso molto tempo e il ritardo era troppo per fare un recupero anche in virtu che avevamo la stessa strategia cosi ho cercato di mantenere la posizione fino a che ho potuto gareggiare.
Pazienza alla prossima. -
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La mia gara è l'esempio perfetto di come rovinare una buona qualifica con una partenza disastrosa. In partenza sono 4° ma ho già problemi di surriscaldamento che si sono presentati dovendo attendere l'arrivo di Arturo che era rimasto attardato. Lo scatto è così così, ma alla 1ª curva arriva già il primo errore da pivello, avevo il TC completamente disattivato e passando sul cordolo mi parte in testacoda, non ho subito capito quale fosse il problema infatti alla 3ª curva ho quasi fatto il bis. Da lì in poi è partita la rimonta ma avevo già una quindicina di secondi di ritardo dal 1°, tra sorpassi e strategia mi ritrovo 4°; in questo frangente mi accorgo del secondo errore da pivello, mi mancava mezzo giro di benzina, quindi o mi fermavo una seconda volta o aspettavo che mi doppiasse Nicholas. Tengo sempre d'occhio il 5°, poi vedo che Nicholas sta facendo bene il suo lavoro e quindi non mi fermo.
Ripenso alla partenza con un po' di rammarico, senza le prime curve suicide e l'errore strategico forse, ribadisco FORSE, avrei avuto una possibilità di finire 3°. Peccato.. -
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Risultati non ufficiali:
http://p4ow.liveracers.info/Results/Result...45-96ffa3b6e031. -
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Non sapevo nemmeno se la connessione avesse retto e mi ritrovo sul podio. Ok mancavano tanti Big ma alla mia seconda gara ero li a prendere una posizione importante! Di negativo c'è che l'ansia di un connection lost mi ha condizionato pesantemente e non riuscivo a concentrarmi.
Forse De Rosa effettivamente poteva contendermi il podio ma come detto non sono riuscito a fare il mio passo che nelle prove libere era intorno al 28 basso e mezzo. Magari se avessi usato il GID anche ad Indy avrei fatto due podi o comunque punti ma vabbe
Contentissimo sinceramente, sarà anche simulazione della realtà ma da soddisfazione sperando che una nuova connessione arrivi presto.
PS. Ringrazio Manuel perla pazienza avuta tutta la giornata nel darmi consigli per evitare un crash di internet. -
.PS. Ringrazio Manuel perla pazienza avuta tutta la giornata nel darmi consigli per evitare un crash di internet
Figurati. Ma hai forato anche ieri sera?. -
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Nono tutto liscio dal punto di vista della strategia è andato come programmato.