GARA 4 FC13 - Fuji 1976 (Giappone), 5 Dicembre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quarta gara del campionato FC13 sul velocissimo tracciato del Fuji, in versione "antica", senza chicane.

    Giri della Gara: 31 + Ricognizione


    Sorteggio Auto:
    sorteggio_fuji
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 28/11/2019, 12:13) 
    Qui il semaforo della pista è proprio sballato, manca pure il verde. Usate il GID

    Qui pure
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Probabilmente assente domani, farò il possibile ma non credo di riuscire a tornare a casa in tempo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    ok va bene. io sono ammalato, ma forse ce la faccio ad esserci lo stesso, almeno all'inizio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, ma devo confermare l'assenza.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    un bel quarto posto ed una bella gara, ma sto ancora aspettando che can e vince finiscano quelle dannate gomme.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Gara molto tranquilla questa sera, sono contento di aver portato a casa il titolo in anticipo.

    Qualifica perfetta, grande giro e Pole.

    Ottima partenza, arrivo bene alla prima curva ma ricevo una piccola toccatina in curva 1. Niente di serio per fortuna e proseguo.

    Il vantaggio con le gomme Soft era troppo grande soprattutto perchè molti dietro di me partivano con la Hard, mi sono solo preoccupato di non sbagliare. Dopo il mio pit rientro nel gruppo Can-VInce-Manuel, riesco a stare davanti a Vince e passare Can è stato facile grazie alle gomme. Ancora una volta penso solo a non sbagliare e porto a casa la vittoria.



    Ottavo titolo arrivato un po' così, di certo non mi aspettavo di avere campo libero dopo la prima gara ma allo stesso tempo nella stessa ho dimostrato che non ero così lento come il campionato precedente e questa volta me la potevo giocare per davvero. Ora facciamo bene nelle ultime 2 gare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Speravo di fare una buona gara ma niente alla prima staccata freno 50 mt prima e quando ho capito che dovevo allungare un po' ero già tardi (Manuel credo che te ne eri accorto da solo). poi vado a muro e così anche oggi ci riprovo domani 🙄 😥
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    e7Q5ZdG




    Gara:

    ovVVUqj
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto bravo Ramacci!

    Dopodichè - bella gara, è volata via subito. Strategia obbligata, da secondo in pista non potevo che puntare alla vittoria, quindi dure ed attesa d'un improbabile imprevisto al Nick, unica possibilità che avevo. L'imprevisto al Nich non è giunto, d'imprevisto è arrivato il Vinz, estremamente combattivo ed a tratti più rapido di me; nella prima parte di gara pur battagliando col Pauwe son riuscito a limare un filo il consumo degli pneumatici (già minore del previsto, col senno di poi avrei potuto tirare un po' di più) e quello m'ha aiutato nel finale proprio contro il Vinzaccio che per poco non m'ha fregato. Mi spiace avergli sottratto il secondo posto così all'ultimo giro, l'avrebbe meritato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauwe @ 5/12/2019, 22:40) 
    un bel quarto posto ed una bella gara, ma sto ancora aspettando che can e vince finiscano quelle dannate gomme.

    Erano già finite all'invio del messaggio.
    In ogni caso altra ottima gara, mi sono divertito.

    In partenza ero un po' scettico rispetto alla strategia, ma osservando gli altri ho deciso di giocarmela senza soste. È stata dura, ma le sensazioni erano molto buone, nonostante i presupposti. Riesco a stare abbastanza attaccato al gruppo davanti a me, con can e Manuel. Per Manuel sfrutto una sua cattiva uscita all'ultima curva, mentre su can ho dovuto sfruttare un doppiaggio, con un bel passaggio all'esterno in curva 1. Per una prima parte ero riuscito ad allontanarmi da can, quasi riuscendo ad accarezzare il secondo posto, ma negli ultimi due giri ho avuto un crollo verticale delle prestazioni e lui mi ha scavalcato (con la stessa manovra, karma) per le gomme trattate leggermente meglio.

    Poco male, sono molto soddisfatto di com'è andata, salto di qualità notevole soprattutto nelle prestazioni e nel passo, bisogna solo cercare di mantenerle, ora.
     
    Top
    .
10 replies since 22/11/2019, 09:00   131 views
  Share  
.