GARA 5 FC13 - Long Beach 1976 (Usa-Ovest), 19 Dicembre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Quinto appuntamento del campionato FC13, Nicholas Ramacci è già campione, si corre per la gloria sul bellissimo tracciato cittadino di Long Beach.

    Giri di Gara: 34 + Ricognizione.

    Sorteggio Vetture:
    Sorteggio_auto_LongBeach
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 12/12/2019, 13:32) 
    Con enorme dispiacere mi tocca annunciare che anche qui il semaforo è difettoso. Al solito, quindi, non fate affidamento su esso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,148
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Purtroppo dovrei essere assente stasera...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Sono assente per stasera.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma sono assente anche stasera, e molto probabilmente lo sarò anche all'ultima gara, scusate ma sto avendo problemi con l'orario queste settimane.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Bella vittoria questa sera.

    Ottima Pole e buona partenza, questa volta rispetto al DTM fila tutto liscio e rimango primo dopo la curva 1.

    Però la gara si fa difficile da subito perchè Can parte con le Soft ed è chiaramente il più veloce in pista. È stato molto bravo a sbarazzarsi subito di Giuseppe e mettermi pressione immediatamente ma sapevo che dovevo rimanere calmo e trattare le gomme il meglio possibile. Ha avuto anche una bella occasione per passarmi ma ho chiuso bene tutti gli spazii e sono rimasto davanti.

    Rientra come immaginavo dopo una decina di giri e cerco di capire su che strategia è basandomi sul distacco da lui, subito non ero sicuro che fosse su 2 soste poi man mano che passavano i giri ho capito che aveva rimontato Soft. Al momento della mia sosta mi passa ma non devo preoccuparmi di ripassarlo in pista perchè rientra subito dopo.

    Faccio attenzione a non sbattere la macchina da qualche parte e vinco in solitaria.

    Non facile questa sera, la macchina scivolava molto qui e c'erano tante ripartenze molto lente che la mettevano in crisi. Non mi sono sentito forte come nella gara precedente ma per fortuna è bastato per vincere, spero di chiudere bene a Gennaio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    n9mv0bG




    Gara:

    8HjWIKB
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N. Ramacci @ 19/12/2019, 22:39) 
    È stato molto bravo a sbarazzarsi subito di Giuseppe

    Meno a farmi fregare alla prima curva

    Avevo poche speranze, partire con le dure sarebbe stato partire sconfitto, giusto tentar qualcosa di diverso e sperare di potermela giocare per qualche giro in qualche modo. Nel complesso il ritmo non è stato malvagio, son contento, peccato che fossimo pochini ma è quel che porta sempre il periodo

    Alla fine m'assicuro inaspettatamente il secondo posto in classifica, quello che sarebbe stato quarto senza assenze d'altri. L'ultima gara sarà più leggera, quindi, vediam se riesco a salir sul podio anche là
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    E così ho preso il primo podio 🎉🎉🎉🎉
    Ok eravamo pochini.. peccato ..però sono contento perché’ ho fatto un solo errore in gara e son riuscito per la prima volta ad arrivare a pieni giri, seppur per poco.
    Prima curva e mi ritrovo secondo.. ole’ !! seconda curva ero già di nuovo terzo. Lol. Can mi svernicia e diventa imprendibile insieme a Nicholas.
    Dietro succede qualcosa perché ho parecchio vantaggio sugli inseguitori.
    Giù la testa e pedalare arrivo al traguardo con mezzo litro di benzina !!!
    Ultima gara devo fare bene x la Silver Cup !!
    Intanto buone feste a tutto il forum.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Aggiungo.. concordo con Nicholas dove dice che il posteriore scivolava parecchio su questa pista
    E’ stato complicato trovare un set equilibrato e anche guidare 34 giri senza sbattere contro qualche muro
     
    Top
    .
  11. croci58
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella gara ... non direi, ma sontuosa e incredibilmente costante. il max che potevo fare e sono contento così
    complimenti ai primi, un'altro passo, bravo Giuseppe per il primo podio.
    a dire il vero la bagarre iniziale ha favorito soprattutto me che dopo ho dovuto solo gestire, mentre chi aveva il passo migliore del mio è rimasto incastrato.
    peccato peccato peccato per le troppe assenze. peccato che su una pista cittadina non sono riuscito ad esprimermi meglio.


    alla prox
    BUONE FESTE A TUTTI
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +19
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ho fatto una discreta qualifica ma in gara non va, anche il setup col senno di poi l'avrei cambiato un po'soprattutto le ali, ho lottato per la posizione con Molara fino all ultimo giro. Spero di fare bene all ultima gara
     
    Top
    .
11 replies since 6/12/2019, 12:29   176 views
  Share  
.