BSTC: Race 2, Salzburgring (11/02/2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Salz09_RW_loading

    Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
    3 manches races following.

    MOD+TRACKPACK
    RULES
    CALENDAR

    Edited by Pauwe - 6/2/2021, 01:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    reminder: Molara and @ChaosZero#8030 penalty; departure from the back of the grid in the next round, due to unjustified absence
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Der Renens was scheise. Apart from my part good, part bad German, the races were really bad. Only flash point of first race was somersault in first chicane. In 2nd race I somehow spun. 3rd race had same start as in 2nd race but unfortunately collected other competitors and then lap later unfortunately locked up and went into Pauwe in first corner. Salzburgring for me is one of worst tracks, especially 3rd sector. Let's see which track will be drafted next.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    malino nonostante le tante prove fatte. ho perso il treno praticamente subito, e il resto della gara ho sperato in qualche uscita di pista davanti, come successo con Coletta con cui abbiamo fatto una bella lotta a chi sbagliava di più ahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Buone gare questa sera.

    Ottima quali ed ottima partenza, meglio di Lorenzo ma desisto per non creare casini e perdo anche il secondo posto. Me lo riprendo prima della fine del giro e Marco mi segue a ruota. Da lì in poi la gara è molto tirata, con Lorenzo è un continuo tira e molla e nel frattempo mi devo difendere anche da Marco 2-3 volte. La gara finisce in tempo perchè non ce l'avrei fatta a fare un altro giro quindi ottimo secondo posto finale.

    In Gara 2 ottimo spunto e semplicemente trovo gli spazi giusti e mi ritrovo subito nelle prime posizioni, poco dopo vado in testa e vinco senza troppi problemi.

    Gara 3 troppo incidentata, ancora un ottimo spunto ed affianco Lorenzo. Desisto di nuovo ma è coinvolto in un incidente e lo prendo senza poter fare niente. Proseguiamo ed i giochi sono aperti ma mentre ero in rimonta commetto un piccolo lungo che mi costa tanto. Recupero di nuovo ma finisco di nuovo dietro, provo a riagguantare il podio ma vengo coinvolto in un altro incidente e mi devo accontentare del sesto posto.

    Considerando che Gara 2 è andata più che bene globalmente è un risultato positivo, poteva finire molto peggio sia in Gara 2 che in Gara 3. Peccato per Lorenzo un po' troppo bersagliato dagli altri in queste prime gare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    replay gare: https://mega.nz/file/ncgSjabI#I2F5G9B7oepc...t56B0HYuSg9dCo4
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    AguZqv9




    Gara 1:

    jhf9737




    Gara 2:

    MDCpKra




    Gara 3:

    PPj4DcE
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Meglio rispetto al primo appuntamento, qui sono stato più competitivo. Pistina proprio bella, è perfetta per queste auto

    Gara 1 in cui ho raccolto il possibile, quarta posizione cascatami sulle mani a causa di un paio di errori di Guerrero; gara 2 buttata, mi son preso una penalità per falsa partenza che non c'è stata, non so se m'ha contato il lieve scivolare all'indietro a sausa della salita ma perdere una gara così dà noia anche se presumibilmente sarebbero stati pochi punti; gara 3 molto ruvida, il podio era pure alla portata ma ci si accontenta d'un tutto sommato buon quinto posto

    I migliori iniziano già a scappare in classifica, dietro di loro ci sarà un mischione sino all'ultima gara. Obiettivo essere il primo di questo gruppone
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Ancora male, ma ormai non so se aspettarmi di più dal futuro. In un modo o in un altro, accade sempre qualche intoppo: quando mi spintonano, quando parto male, quando io spintono altri, va così. Alla terza curva mi sono ritrovato sempre ultimo. Tre ottavi posti, più con infamia che sanza lode. Eppure ammetto che non riesco a capire come mai sia scivolato così indietro (tralasciando i nuovi ragazzi bravi e veloci che sono spuntati fuori, che meritano a prescindere). Obiettivi non ne ho, ragiono gara per gara. Però sono contento della partecipazione costantemente in doppia cifra: a prescindere dalla posizione, c'è sempre qualcuno da inseguire o da cui scappare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Penalty for Salzburgring:
    +20 seconds for Fabio Lozio in Race 3 (from 4th to 8th)
    Warning for Vincenzo Abate
    DQ for next race: ChaosZero and M.Molara due to second unjustified absence.
    Grid drop to last place for next race: Gatti and Dimitris due to first unjustified absence.
     
    Top
    .
9 replies since 30/1/2021, 00:18   124 views
  Share  
.