BSTC: Race 3, Magna Steyr (18/02/2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    MagnaSteyr_loading

    Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
    3 manches races following.

    MOD+TRACKPACK
    RULES
    CALENDAR
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    BSTC new fix v.1.6 mandatory: https://mega.nz/file/CRowEAgb#TTsGisrY79r6...IwAH58YI5eo-7ms
    Attenzione: non contiene le nuove piste, se non le avete ancora, scrivetemi in privato.
    Pay attention: it not contains the new trackpack, if you don't have it yet, please DM me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    stasera assente al 99%
    molara dovrebbe riuscire ad entrare almeno da Gara 2.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Replay from Magna Steyr: https://mega.nz/file/uJ5CXIDT#Mwzr58kFNoRH...NRYf85XAfVG0kJw
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    The race of 2 sides. Qualy was fantastic with p3 but that damn chicane of death. In first race I have accidentaly colected Abate after understeering in 2nd part of the chicane. In 2nd race I had an amazing start but after sliding into grass I have spun and lost podium. In third race again is about the damn chicane of death. At least the battles with Can were great. Let's go to the next race.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    Gvfsjpl




    Gara 1:

    FTJHODr




    Gara 2:

    as0wUtt




    Gara 3:

    xVtuhPF
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Anche qui gare movimentate e gradevoli, ma proprio pochi punti, e diversi piazzamenti aldifuori d'essi già accumulati

    Ero neanche così lento, ma non riesco a passar qualcuno nemmeno se mi si tiene la porta aperta ed una battaglia di qua, una battaglia di là, e vengo fregato da tutti. Gara 1 la più tranquilla, non un caso che sia quella in cui ho ricavato il risultato migliore. Le due restanti molto caotiche, normale data la tipologia di circuito, in particolare nell'ultima la centra tirata al Ram ha rovinato la mia gara e la sua - toccatina come ve ne sono tante, purtroppo ha spedito lui per la tangente peggiore ed ha rimbalzato sulle barriere giusto per rinculare addosso a me ed al Vinz che poverino ci finisce sempre in mezzo 2hsw6nP

    Orrenda partenza di campionato, forse la peggiore nel passato recente. Comunque ci si diverte, quello conta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Circuito strambo, ma decisamente carino, non m'aspettavo niente e non ho ottenuto niente. Giusto così.

    Ovviamente continuo a partire malissimo e alle prime curve mi trovo sempre nel trambusto, stavolta sono andato fuori strada per evitare cose ed ho avuto il modo di farmi colpire anche nell'erba. Da lì inizia una specie di rincorsa su Arlindo, ma vengo fermato da un incidente di Tarik alla chicane della morte.
    In gara 2 ho preso mazzate di tutti i tipi, ma piano piano ho raccolto l'unico risultato decente fino ad ora. Con un po' di pazienza riesco a stare davanti ad Alessio e Fabio, nel finale riesco a difendermi da Nicholas, chiudendo il chiudibile (ho visto i fantasmi di Istanbul col Marione, sarò sincero).
    Nell'ultima gara partivo dietro ed ho cercato di stare lontano dai guai. Dopo qualche giro trovo Nicholas girato e non posso fare a meno di centrarlo. Da lì i tristi minuti restanti li ho trascorsi in solitaria.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Ieri così così purtroppo.

    L'unica vera chance era di fare il massimo per vincere in Gara 1 e per fortuna mi è riuscito, Elia era un pelo più veloce ma io ero più costante e quindi ho evitato una possibile battaglia.

    In Gara 2 la prima parte è stata divertente mentre la seconda parte no per colpa di qualche idiota che non sa comportarsi bene in pista.

    Gara 3 è finita all'inizio del secondo giro quando siamo finiti fuori per un contatto Io, Can e Vince. Ho tirato avanti per vedere se potevo combinare qualcosa però la macchina era diventata ancora più instabile ed ho quasi rischiato il giro dopo alla chicane di distruggere tutto definitivamente ma alla fine ne è valsa la pena visto che ho portato a casa un punto.
     
    Top
    .
8 replies since 11/2/2021, 23:12   112 views
  Share  
.