BSTC: Race 5, Autopolis (04/03/2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    KatsuoAP_Loading

    Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
    3 manches races following.

    MOD+TRACKPACK
    RULES
    CALENDAR
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    Mandatory Update fix 1.9 LINK Sorry for late
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    Presenti:
    Vincenzo Abate [ITA]
    Juan Guerrero [COL]
    Manoel Arlindo [BRA]
    Michele Molara [ITA]
    Dragan Tanasic [BIH]
    Tarik Neziric [BIH] *
    Alessio Gatti [ITA]
    Stefano Coletta [ITA]
    Nicola D'Aste [ITA]
    Nicholas Ramacci [ITA]
    Edijs Batars [LVA] *

    Assenti:
    Elia Tartari [ITA]
    Marco Santoni [ITA]
    Fabio Lozio [ITA]
    Bart Boom [NLD]
    Lorenzo Turri [ITA]
    Manuel Vasile [ITA]
    Ionut Patrascu [ROU]
    Andrea Caproni [ITA]
    Luka Lukic [BIH]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Beh è andata meglio del previsto, la pista mi ha aiutato molto ma ero anche l'unico di quelli che vanno forte in pista quindi avevo la strada spianata.

    Prima Pole della stagione e subito ottima partenza, mantengo il comando e piano piano apro il gap con gli inseguitori. Come sempre cerco di tenermi lontanto dagli errori e porto a casa la vittoria.

    Gara 2 è stata ok. La prima parte è stata divertente con tante sportellate, purtroppo subito dopo vado lungo in curva 1 perchè sbaglio riferimento e rimango fermo nella sabbia, all'inizio pensavo di non uscire più ma poi la macchina si è mossa e sono ripartito. Ero fuori dalla lotta per il podio ma davanti erano tutti vicini e se le stavano dando quindi mi sono ringalluzzito ed ho provato a rimontare. Sono arrivato proprio alla fine e sono riuscito a passare Tarik, purtroppo mi centra in frenata e finisco di nuovo insabbiato in curva 1. Peccato ma avrei finito lo stesso quinto.

    Gara 3 tranquilla, questa volta non sono riuscito a dare subito uno strappo con gli inseguitori ma piano piano ho aperto il gap. Anche in questo caso porto a casa la vittoria.

    Beh dopo oggi è praticamente sicuro che finirò il campionato con il massimo della zavorra, se va bene perderò una decina di kg ma fa niente. Non andrà sempre bene come oggi quindi spero di rimanere fuori dai guai nelle prossime gare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    ero settimo in gara 3, mi sono piantato in curva 1. e poi ci ho messo 30 anni a partire, ma sarà colpa mia sicuramente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    i10jKbY




    Gara 1:

    Eko6SDX




    Gara 2:

    vyVEnVK




    Gara 3:

    cg3T1LB
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Meno di quanto sperassi, più di quanto meritassi. Il mio campionato a questo punto è un correre senza particolari obiettivi, arrivar dove arrivo e quel che viene, viene

    Qui son venute belle gare combattute - come sempre, in fondo. Anche solo il podio m'era impossibile senza inconvenienti altrui, gli inconvenienti sono arrivati ma non abbastanza (ponendo che non ne arrivin d'ulteriori dalla direzione dell'ufficio dei giudici), in ogni caso la lotta è sempre serrata con tutti. M'ha fatto molto piacere la vittoria di Coletta, vedo che va decisamente d'accordo con quest'auto dato che m'ha sverniciato più volte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Roba divertente ieri.
    Lotta ravvicinatissima in gara 1 con Stefano e can, a metà succede un patatrac. Ero semi-tranquillo dietro can, sapevo di dover frenare ben in anticipo alla curva 1, lui anticipa ancora di più, per non prenderlo pizzico l'erba e inizio una liuzzata verso l'interno incontrollabile, conclusasi con un caloroso abbraccio che ci porta entrambi insabbiati.. E purtroppo la gara è finita lì.
    Nella seconda invece arriva forse un risultato quasi decente a livello assoluto, ma sono stato costretto ad allargare parecchio i gomiti. Ho cercato di correre in maniera più rispettosa possibile, ma ad ogni curva succedeva qualcosa.
    Per il resto serata simpatica anche se non ho concluso niente in termini di risultati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    Replay Autopolis: https://mega.nz/file/WFYihDxC#UbfU_TRrJxmH...iOjpDBvAje9I1D0
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Online
    +20 seconds penalty for Guerrero in Race 2.
     
    Top
    .
9 replies since 26/2/2021, 00:40   113 views
  Share  
.