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Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
3 manches races following.
MOD+TRACKPACK
RULES
CALENDAR
Edited by Pauwe - 11/3/2021, 22:58. -
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update FIX 2.0
Edited by Pauwe - 5/3/2021, 23:34. -
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evviva un grande sesto posto in Gara 2 . -
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Sono molto contento per questa sera, round perfetto.
Ottima Pole ma peccato non esser riuscito a finire l'ultimo tentativo.
In Gara 1 buona partenza ed ottime prime curve dove era importante non perdere tempo per evitare imprevisti. Non è successo ed ho potuto fare il mio passo senza essere disturbato. Porto a casa la vittoria.
Da qui in poi non mi aspettavo più niente, la pista è troppo stretta ed era facile incappare in un incidente.
Gara 2 comincia bene, la prima staccata è tutta libera e posso infilare 3-4 macchine poi però nelle curve seguenti succede un po' di casino e rimango imbottigliato. Piano piano torno su e comincio una bella battaglia con Elia. Dovevo stare molto attento a quando attaccavo perchè potevo frenare molto forte e fare le curve molto più strette di lui ci voleva poco per creare un incidente inoltre chiudeva bene gli spazi, 3-4 giri dopo trovo l'incrocio perfetto e lo infilo in curva 2.
Purtroppo spreco tutto un paio di giri dopo dove arrivo lungo alla 3 e ritorno in terza posizione. Riesco a riprendere Elia ma questa volta me la sbrigo subito e la curva dopo Dragan sbaglia la 3 regalandomi il primo posto finale.
In Gara 3 ho cercato di eseguire lo stesso schema di Gara 2 per la partenza, funziona ma c'è subito un incidente e rimango bloccato. Tutto il primo giro è stato critico perchè c'era moltissimo traffico, ogni punto della pista era occupato spero di non aver causato casini perchè è stato difficile tenere d'occhio 4-5 macchine contemporaneamente.
Rimonto fino a quando mi rimane solo Dragan davanti. Ovviamente mi aspettavo il trattamento speciale da parte sua quindi mi sono preparato bene come fregarlo. Ha provato a fottermi nel suo ultimo tentativo ma gli è andata male visto che mi aspettavo pure quello. Prendo il comando della corsa e vado a vincere anche questa.
Davvero un buon round, en plein inaspettato. Le gare sono state divertenti speriamo che anche le prossime siano così.. -
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Anche questa volta non mi aspettavo niente e coerentememte non ho ottenuto niente.
Ero molto lento e in difficoltà, non riuscivo proprio a prevedere l'auto perciò sono andato abbastanza cauto. Infatti le ho solo ricevute, senza darle. E nonostate questo ho raccolto comunque una nomination, va' a capire.
Gara più divertente sicuramente la terza nonostante la piccola incomprensione com Manuel, a cui chiedo ancora scusa.. -
.Gara più divertente sicuramente la terza nonostante la piccola incomprensione com Manuel, a cui chiedo ancora scusa.
se ci ha visto qualcuno avrà pensato che siamo due simpaticoni
più che altro non ho capito perchè mi volessi ridare la posizione. -
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Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2:
Gara 3:
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Pistaccia, sapevo che sarei stato ancor più in difficoltà rispetto al solito. Prendo quel che sono stato in grado di prendere, che ad oggi è molto poco, comunque tre piazzamenti a punti che in questo campionato che m'ha regalato tempi di magrissima son già un buon risultato, e nulla di grosso da recriminare
Ogni punticino racimolato serve, in fin dei conti in classifica continuo ad esser più in alto di dove meriterei di stare, segno che come gira male a me gira male a tutti. -
.se ci ha visto qualcuno avrà pensato che siamo due simpaticoni
più che altro non ho capito perchè mi volessi ridare la posizione
can ci ha visto.
Per la sportellata alla doppia verso destra, comunque. Sono stato più interno possibile, ma tu ci hai rimesso perdendo parecchio tempo.. -
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devo dire che invece a me è piaciuta più questa di Magna Steyr . -
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First complaint, Tartari vs. Dragan Tanasić. Race 2 first corner and general behaviour.
While granting Dragan the benefit of the doubt that he did not realize he caused the accident, it is undeniable that he gained some positions by slightly cutting the first corner.
In case of a "traffic jam" on the track, it is always advisable to slow down and not "jump into the fray".
Furthermore, I was able to see (also in the other races) some things that are not correct, for example the use of the track as if "there were no other drivers around" (example: turn 1, race 3, after the collision with Guerrero) and a particular affection for his position, as if it were the Holy Grail.
Now, I think that nobody likes to lose positions, especially when fighting to win, but let's always remember that it's a game, and that some attitudes on the track are seen as "rude" by the other drivers. In the past, I have had to signal to someone to settle down, and this is the case.
Taking into account the above, I give a penalty of 20 seconds in Race 2. (I chose Race 2 because the accident at the first corner happened in Race 2.)
Case nr.4 Illegal overtake (with crash or corner-cut) without position return, multi accident during the race, illegal resistance to overtaking (corner-cut, off-track violation, shunt the door without care), crossing the white line at pit-exit (if someone is around)
Second one Coletta vs Lozio
scrivo in italiano visto che siete entrambi italiani.
Premesso che Fabio ha avuto penalità direttamente dal gioco (penso per aver tagliato la curva), resta comunque un incidente grave, per il quale il pilota si è poi scusato. Stefano che partiva nelle prime posizione ha perso un'ottima occasione per ottenere buoni punti, quindi la penalità va comunque data.
+10 grid Positions in the next GP (Mantorp)
Third one: Juan Guerrero vs himself and check on Dragan Tanasić behaviour
I already write about Dragan's so I will write only about the accident at first corner, race 3.
Due to the accident, Dragan have lost a pair of positions, while Guerrero immediately stopped himself in order to not gaining from the crash
The penalty is +5 grid Positions in the next GP (Mantorp) for Guerrero
Case nr.3 Accident at the start, unsafe release at the pit-stop, unsafe comeback on the track, crossing the white line at pit-exit (only if nobody is around), CHAT in Qualy or Race.