BSTC: Race 8, Thruxton (25/03/2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    thruxton_loading

    Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
    3 manches races following.

    MOD+TRACKPACK
    RULES
    CALENDAR

    Edited by Pauwe - 26/3/2021, 09:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    @BSTC for tomorrow' race @thruxton. Don't cut the cement kerb at turn 6-7 (Noble corner)
    thruxton
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    1,118
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    Belle gare questa sera.

    Buona quali ma era chiaro che in gara non ne avrei avuto questa volta, quindi ero già preparato per correre in difesa.

    In Gara 1 ho sbagliato la partenza quel tanto che bastava per perdere il comando che riesco a riacciuffare subito dopo però Elia ne approfitta e riesce ad infilarsi in curva 5, lo lascio andare per evitare incidenti e mi accodo. I primi giri sono stati troppo lenti, non mi fidavo molto avevo paura di sbagliare poi piano piano ho capito dove mettere la macchina senza rischiare ed ho cominciato a spingere come volevo Io. Questo mi ha permesso di staccare gli inseguitori e contenere il distacco da Elia. Finisco con un ottimo secondo posto.

    Gara 2 molto caotica, evito subito un grande incidente e guadagno parecchie posizioni. Quando arrivo davanti approfitto della lotta tra Juan e Luka per trovare gli spazi giusti e riesco ad andare in testa. Controllo bene Luka ed apro un buon gap su di lui permettendomi di vincere la gara.

    Gara 3 è cominciata bene e trovo subito molto spazio per portarmi avanti ma mi trovo davanti Michele ed Arlindo che si stavano attaccando ed ho perso molto tempo. Ho perso ulteriore tempo per scrollarmi di dosso Fabio e una volta fatto sia Can che Stefano sono stati due ossi duri quindi posso essere soddisfatto del secondo posto finale.

    È stata la prima gara dall'Austria dove dovevo giocare in difesa e considerando che questa è una pista abbastanza ostica è andata molto bene, non era affatto scontato fare podio in Gara 2 e 3. Due appuntamenti alla fine, la prossima dovrebbe essere interessante vedendo le piste che possono essere ancora sorteggiate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Qualificazione:

    AvfBk21




    Gara 1:

    nTLqHuI




    Gara 2:

    Xhd5BwC




    Gara 3:

    8xpHEws
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mods
    Posts
    30,312
    Reputation
    +294

    Status
    Anonymous
    Queste auto su questa pista sono sempre qualcosa di speciale, bello che Thruxton sia riuscito ad infilarsi in lista

    Sempre un gran divertimento, niente podio ma sono soddisfatto comunque, me la son giocata benino in tutte le gare entro i miei limiti. Son relativamente tranquillo in campionato, quindi Macao solo gita di piacere (molto piacere, dato che si tratta di uno dei miei tracciati preferiti)

    CITAZIONE (N. Ramacci @ 25/3/2021, 23:00) 
    Due appuntamenti alla fine

    Uno. Vedo che lo champagne inizia ad essere un po' troppo

    Ennesimo trofeo in bacheca per il Ram. Bravo, al solito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "The mind is its own place, and in itself can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n."

    Group
    Member
    Posts
    47,440
    Reputation
    +100
    Location
    Under the Iron Sea

    Status
    Anonymous
    Abbastanza un disastro, in qualifica ho azzeccato il giro giusto, ma in gara non ne avevo per niente. Costanza nulla, ogni curva usciva diversa. E poi per un motivo o per un altro mi sono ritrovato sempre ultimo. Un po' un ritorno alle gare iniziali, male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,149
    Reputation
    +332
    Location
    Borgo Tossignano

    Status
    Offline
    Per Fabio Lozio:
    Penalty nr. 4)
    +20 seconds on final time race (Race 3)
    Sorpasso illegale (con incidente o taglio di curva) senza restituzione della posizione, incidenti multipli, resistenza illegale al sorpasso, toccare la riga bianca di uscita dai box (se c'è qualcuno nei paraggi)
     
    Top
    .
6 replies since 20/3/2021, 23:31   87 views
  Share  
.