-
.
Mod version 1.4 MANDATORY, install the latest fix if you had not yet LINK
RULES
CALENDAR
Qualy Starts: 9PM Central European Time (Italy, Germany,France,Spain,Netherlands,Austria,Bosnia,Poland,Hungary,Vadsø,South Africa), 8PM (UK,Portugal), 10PM (Greece,Turkey,Latvia,Ukraine), 2PM (Colombia,Perù), 3PM (Chile,Venezuela,Canada/Toronto), 4PM (Brazil/Rio de Janeiro,Argentina),00.30AM (India/Calcutta). -
.
Ciao ragazzi,
stasera ci sarebbe la partita della nazionale, non si potrebbe posticipare a domani o valutare altra data?
Grazie
Giuseppe. -
.
no mi dispiace.
non abbiamo mai spostato una gara per una partita di calcio pur che molto interessante come in questo caso. Del resto il nostro evento dura anche molto meno.
Inoltre i calendari sono già abbastanza fitti, per me è impossibile rimandarla salvo cause di forza maggiore.. -
.
Qualificazione:
Gara 1:
Gara 2 :
. -
.
Complaint for chat during Qualy against @Amir Ajdinoski (Amoir)
Penalty n.4)
+10 seconds on final time race (Illegal overtake with position return or illegal resistance to Overtaking, Single CHAT in Qualy or Race) plus 2 points penalty on Driver License.
Penalty converted in +5 position grid for next race due to unapplicability.
Complaint @ELTA vs @Peppegas.
In pratica vi siete auto-contro-reclamati.
Situazione davvero intricata perchè come ho già avuto modo di dire, di solito la colpa è di chi tampona.
Sono andato a vedermi gli altri giri (anche di gara 1) ed in effetti sia @Peppegas che @ELTA hanno sempre preso in pieno in quella "curva", quindi secondo me ci sta che @ELTA non si aspettasse un rallentamento. Non c'era inoltre spazio o tempo per modificare la traiettoria, quindi l'incidente era inevitabile.
Ciò che mi pare però evidente, anche nell'incidente con Talbot, è che @Peppegas non ha avuto alcuna intenzione di lasciar passare gli altri, nonostante l'auto claudicante. Nelle gare reali in questi casi c'è una bandiera bianco-nera che sventola. In questa pista poi, diventa davvero pericoloso continuare come se nulla fosse, avendo l'auto non al 100%.
Del resto le gare sono gare, e uno cerca sempre di ottenere il massimo possibile.[..]
Dopo aver richiesto 4 pareri esterni, la maggioranza ha decretato che si è trattato di un incidente di gara, non evitabile (3 pareri su 5, un astenuto e uno ha dato la responsabilità a Citro).
Personalmente però assegno un warning ad entrambi, a @ELTA per aver usato le luci e a @Peppegas per non condotta pericolosa (di fatto l'incidente nasce perchè hai dovuto alzare il piede a causa dei danni all'auto, ma poi non ti sei risparmiato neanche qualche secondo dopo con Talbot)
1 punto di penalità sulla patente per entrambi.
Complaint @Peppegas vs @Mariofan123478
@Peppegas had damage so @Mariofan123478 was able to close the gap quickly in the fast sector of the track, but when the "tight" part began, there was simply no room for 2 cars in the same moment in the same corner.
Even if @Peppegas was in trouble with his car, this accident was caused by @Mariofan123478 who touched the wall (right) bouncing into @Peppegas and causing him an harder crash.
Penalty n.5, + 20 seconds on final time race and 3 points penalty on Driver License for @Mariofan123478
Penalty converted in +5 position grid for next race due to unapplicability..