-
.
Calendar BSTC Cup:
Test Race: 14 January - BRONTOLO FAST
1st Race: 28 January - SPA
2nd Race: 11 February - SALZBURGRING
3rd Race: 18 February - MAGNA STEYR
4th Race: 25 February - LAGUNA SECA
5th Race: 4 March - AUTOPOLIS
6th Race: 11 March - MONDELLO
7th Race: 18 March - MANTORP
8th Race: 25 March - THRUXTON
9th Race: 1 April - MACAU
Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (South Africa), 11PM (Turkey), 3PM (Colombia,Canada-Toronto), 5PM (Brazil-Rio de Janeiro)
Tracks avalaible for Auto random draw:
Nr Circuit
1 Spa 67
2 Brands Hatch Indy
3 Laguna Seca
4 Oulton Park
5 Knockhill
6 Macau
7 Magna Steyr
8 Mantorp Short
9 Mondello
10 Salzburgring
11 Thruxton
12 Autopolis
Edited by Pauwe - 26/3/2021, 09:14 -
.
Here you can show your interest for the BSTC Cup, Covered Wheels League.
MOD
RULES
CALENDAREntries and available cars:
TEAM CAR DRIVER #1 DRIVER #2 ALFA Romeo Official Team ALFA Romeo 155 #24 Juan Guerrero [COL] AUDI A4 Wild Card Audi A4 #00 Arlindo TC [BRA] AUDI Sport Audi A4 #55 Luka Lukic [BIH] BHB BlackSea Volvo S40 #66 Ionut Patrascu [ROU] #86 Manuel Vasile [ITA] BMW Jaegermeister Racing BMW 320i #65 Matthew Sibanyoni [ZAF] Buurman en Buurman Renault Laguna #185 Bart Boom [NDL] EnduSimClub ITALIA Peugeot 406 #13 Edijs Batars [LTV] WC: #08 Andrea Caproni[ITA] HKS Team BTCO Vauxhall Vectra #09 Lorenzo Turri [ITA] #30 Nicholas Ramacci [ITA] Infinity Engineering Ford Mondeo #14 Dragan Tanasic [BIH] #76 Tarik Neziric [BIH] #97 Elia Tartari [ITA] JAS Motorsport Honda Accord #36 Marco Santoni [POR] #95 Alessio Gatti [ITA] #10 Stefano Coletta [ITA] Racing 4Fun Nissan Primera #21 Fabio Lozio [ITA] Racing Scutigeras Peugeot 406 #61 Nicola D'Aste [VAD] Witchwood Team BMW 320i #23 Michele Molara [ITA] Racing Wombats ALFA Romeo 155 #06 Vincenzo Abate [ITA]
Edited by Pauwe - 21/2/2021, 19:50 -
.Siamo al termine e mi prendo la libertà di commentare per primo, essendomi ritirato per incidente. Voglio ringraziare voi tutti per avermi fatto sentire uno di voi nonostante sia quasi un sessantenne. Qualcuno potrebbe dire”cosa ci fa un vecchio qui?” Ma quando corro non sento gli anni. Grazie per avermi sopportato e mi scuso se ho creato danni a qualcuno, ma posso assicurarvi che mai fatti con il dolo, ma per la foga della competizione. Un particolare ringraziamento al mio amico consolidato Manuel, che mi onoro di conoscere da quasi 15anni e che mi ha voluto in squadra. Grazie a Lorenzo, mio compagno di squadra; se il team è giunto sul podio è esclusivamente agli eccellenti suoi risultati. Grazie a tutti voi per le serene e splendide serate che mi avete fatto trascorrere. Spero di poterci rivedere in prossimi campionati. Buon tutto dal “nonno”.
come disse uno molto famoso "L'HO SCOPERTO IO!"grazie a te Mauri, sei il numero 1 -
.
Thank to you all for joining this GT season, I think it has been a good one.
See you soon -
.A una certa, in preda alla noia, ho deciso di effettuare una seconda sosta per cercare un po' di battaglia, desiderio esaudito da Can (se lo viene a sapere il team principal mi fa saltare la testa... ops).
Nelle ultime due gare l'obiettivo è arpionare il costruttori, ma la vedo dura.
Dopo questa, l'obiettivo delle tue ultime due gare è quella di convincermi a non licenziarti per giusta causa. -
.
Le 4 Fasi del Pauwe:
All'inizio: "Waaa che bello essere di nuovo in pista"
Primo giro in mezzo a Ramacci e Tanasic: "Ma chi cazzo me l'ha fatto fare!"
Dal secondo giro: "Ma quando finisce 'sta gara?!?!"
Ultimi 2 giri (con boost a 3): "SI VOOOLAAAAAAAAAAAAA *** CANE" -
.
-
.
Qualy Starts: 9PM (Italy, Germany), 8PM (UK), 10PM (Turkey), 2PM (Colombia), 3PM (Canada-Toronto) -
.
La federazione ha deciso di mettere il limite di 14 Team in F1, per un totale di 28 piloti (2 a squadra).
Il team che viene escluso è la Pink Bull (Marco Capacci), in quanto il TM mi ha gentilmente confermato di non avere tempo per seguire la scuderia.
Sono quindi confermabili (previa ovviamente presa di posizione in merito) i restanti 14 team che hanno partecipato all'edizione 2020.
Eventuali nuovi ingressi saranno pertanto convogliati verso la F2. -
.In partenza accuso un calo fortissimo di FPS, non pensavo fosse così pesante la mod (eppure giro sempre con tutto al minimo proprio per evitare questa cosa). 20 FPS rispetto ai 150 che facevo normalmente.
Metti il fix per gli FPS. rilascerò a breve una versione che fa miracoli. Le vetture diventano praticamente monocolore, ma fa miracoli. -
.
Daje -
.
Pagelline Finali managerose;
Voto 10 a Pastorone nostro che sei nei Cieli, Primo Campionate foreva en eva del Manageriale. Nessuno può più togliertelo, di sicuro non quell' invornito di Wehrlein. Stesso voto per la BHB, gran macchina, ma soprattutto gestita con amore e passione dal miglior Team Manager di tutti i tempi, dopo Alvaro Vitali.
Voto 9 a Kobayashi, il migliore "degli altri", vince 2 gare sul finale dimostrando quanto sia migliorata la sua vettura. Il compagno Rossi, che sarà appiedato, non va oltre la sufficienza.
Voto 8 a Russell, si distingue come una delle sorprese, cogliendo anche un bel successo. Paga pegno nel finale e perde il podio iridato. "Legna" ripetutamente il compagno Grosjean.
Voto 7 alla Viper, sicuramente il team che si è evoluto "meglio" nonostante il motore Supertec, tutt'altro che veloce ed affidabile.
Voto 6 alla AGRT, molto forte in qualifica, in gara raccoglie meno di quanto meritato, ma strappa comunque una vittoria con Magnussen.
Voto 5 alla Scutigeras, avevano le carte in regola per vincere invece poi sono sprofondati in una crisi tecnica.
Voto 4 CB Racing, partiti molto bene, poi letteralmente risucchiati da un vortice di inaffidabilità con tantissimi ritiri.
Voto 3 alla Toyota, non gli si chiedevano miracoli, ma ha fatto molto peggio di quanto non ci si potesse aspettare. Inaffidabili.
Voto 2 alla Yamaha, assolutamente non da categoria. Le vetture equipaggiate dal fornitore giapponese beccavano in media tra i 25 e i 40kmh di differenza rispetto a Renault/Toyota/Mercedes. -
.
Sono un tecnico informatico (cit.)
Prima reazione a caldo di Rossi dopo aver letto di un possibile interessamento della BHB. -
.
ATTENZIONE MERCATO IN FIAMME -
.
Inizio dalla fine, ovvero dai ringraziamenti.
Grazie a tutti, spero che sia piaciuto a voi quanto a me questo campionato, al netto del fatto che la mia squadra lo ha davvero stravinto, penso che sia venuto bene. Ovviamente ci sono cose da sistemare, e lo faremo, e altre da aggiungere, e faremo anche quelle. Grazie soprattutto a Lorenzo Turri ed Arturo Smaglia che mi hanno dato una grossa mano anche per la questione Streaming, che credo abbia portato una ventata di interesse al campionato.
Tornando ad Adelaide e più in generale al Campionato, mi fa davvero impressione il ritiro di Wehrlein nonostante tutti i soldi investiti in affidabilità. Paradossalmente se si fossero scambiati i ruoli lui e Pastor oggi sarebbe campione Pascal, ed onestamente non mi aspettavo proprio una cosa simile. Detto questo, credo che Maldonado sia stato più costante durante l'arco del campionato, lo dimostrano anche i 6 secondi posti ottenuti. E' davvero la nemesi della controparte reale, e sono molto contento di annunciare che resterà con noi anche la prossima stagione. Invece le strade tra noi e Wehrlein si separeranno, e probabilmente arriverà un giovane a sostituirlo.
Non ho seguito in toto la gara, ma vedendo qua e la ho notato un Maldonado abbottonato, una volta conquistata la seconda posizione, in partenza. Ha corso di conserva, ed onestamente Kobayashi oggi ne aveva di più. Deludente invece la prestazione globale di Wehrlein, probabilmente senza molte motivazioni.
Ancora grazie a tutti, e ci vediamo alla prossima stagione!