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Votes taken by N. Ramacci

  1. .
    Nome Team: Viper F1M Team
    Nome Team Manager: Nicholas Ramacci
    Benzina Scelta: Elf
    Crediti: 22
  2. .
    Nome del Team: Viper F1M Team
    - Nome del Team Manager: Nicholas Ramacci
    - Pilota Scelto: Giedo Van der Garde
    - Costo in Crediti: 30
  3. .
    - Nome del Team: Viper F1M Team
    - Nome del Team Manager: Nicholas Ramacci
    - Pilota Scelto: KIMI RAIKKONEN
    - Costo in Crediti: 76
  4. .
    Che gara, mai avrei immaginato una serata del genere.

    Ottima quali, peccato per la Pole mancata ma va bene lo stesso.

    Ottima partenza e rimango vicino a Marco, trovo lo spazio e rimaniamo appaiati per 2-3 curve ed alla fine ha la meglio.

    Il resto della gara per me è impossibile da metter giù a parole, dovete guardare il replay per capire cos'è stato. 34 giri insieme per 47 minuti: sempre attaccati, sempre in lotta, sempre al limite.

    Quando tutto sembrava finito trovo lo spunto finale per portare a casa la vittoria. La gara più bella di sempre che ho corso qui e difficilmente ne correrò una altrettanto bella.

    Edited by N. Ramacci - 27/3/2020, 09:49
  5. .
    Presente
  6. .
    Presente
  7. .
    Buon finale, non posso lamentarmi tutto sommato.

    Grande Pole, non pensavo di migliorare così tanto. In ogni caso sapevo che sarebbe stata dura, questa pista era terribile per chi correva con la zavorra il primo settore soprattutto con le curve veloci e i 2 dritti.

    Partenza di Gara 1 così così e vengo sopravanzato da quasi tutti però c'e un contatto che mi coinvolge alla curva 1 e finisco fuori. Rientro terzo e non molto lontano ma chiudere il gap è stato molto faticoso. Verso metà gara non stavo poi combinando granchè poi invece la situazione si è ribaltata e nel finale prendo il secondo posto ai danni di Elia.

    Gara 2 che mi dovrà servire da lezione. Buona partenza e rimango secondo ed attaccato ad Elia, alla fine del secondo dritto arriva un po' lungo e riesco a sopravanzarlo e subito dopo fa lo stesso anche Francesco. Sapevo che mi toccava soffrire ed in un paio di occasioni si fa anche pericoloso. Quando piano piano sto volgendo il duello a mio favore commetto un'errore imperdonabile, non vado a difendermi quando mi affianca sul secondo dritto e scommetto tutto sulla staccata ed infatti me la prendo in quel posto e perdo il comando della corsa. Era finita al 99% per me perchè anche se ho avuto qualche occasione non andavo per niente nel primo settore mentre nel guidato dove andavo molto più forte non c'era spazio. Purtroppo ancora una volta spengo il cervello nell'uno contro uno, altra lezione imparata.

    All'ultimo giro sono vicino ma non basta neanche per una staccata al limite, Francesco vince la gara e io arrivo meritatamente secondo.


    Finale un po' così così ma ci sta e poi comunque sono state delle belle gare tirate. Buon campionato per quanto mi riguarda, le maggior parte delle piste ha nascosto in parte il deficit della zavorra e questo grazie al normale vantaggio che avevo sugli altri mi ha agevolato molto. GG a tutti.
  8. .
    ci sono
  9. .
    Bella vittoria questa sera.

    Ottima Pole e buona partenza, questa volta rispetto al DTM fila tutto liscio e rimango primo dopo la curva 1.

    Però la gara si fa difficile da subito perchè Can parte con le Soft ed è chiaramente il più veloce in pista. È stato molto bravo a sbarazzarsi subito di Giuseppe e mettermi pressione immediatamente ma sapevo che dovevo rimanere calmo e trattare le gomme il meglio possibile. Ha avuto anche una bella occasione per passarmi ma ho chiuso bene tutti gli spazii e sono rimasto davanti.

    Rientra come immaginavo dopo una decina di giri e cerco di capire su che strategia è basandomi sul distacco da lui, subito non ero sicuro che fosse su 2 soste poi man mano che passavano i giri ho capito che aveva rimontato Soft. Al momento della mia sosta mi passa ma non devo preoccuparmi di ripassarlo in pista perchè rientra subito dopo.

    Faccio attenzione a non sbattere la macchina da qualche parte e vinco in solitaria.

    Non facile questa sera, la macchina scivolava molto qui e c'erano tante ripartenze molto lente che la mettevano in crisi. Non mi sono sentito forte come nella gara precedente ma per fortuna è bastato per vincere, spero di chiudere bene a Gennaio.
  10. .
    Buone gare questa sera, meglio del previsto.

    Pole mancata e quindi pensavo di fare secondo in gara ma Dimitris colpisce Elia e gli rovina la partenza lasciandomi campo libero. Faccio attenzione a non commettere errori e porto a casa la vittoria di Gara 1.

    Anche Gara 2 è andata meglio di quanto pensavo, partenza ok e sto molto attento alla curva 2. Purtroppo qualche giro dopo mi intraverso proprio in quella curva ed Elia che era proprio dietro di me mi tocca e si gira, mi dispiace ma in quel momento la macchina non era più nelle mie mani.

    Giro dopo giro mi porto in seconda posizione e raggiungo Dimitris però non sapevo proprio dove passarlo ed a pochi giri dalla fine commetto un'errore che mi fa perdere 3 secondi circa, all'inizio penso subito di tirare i remi in barca ma cambio subito idea e dò il 110% per riprenderlo stampando dei giri velocissimi che non pensavo di poter fare. All'ultimo giro gli arrivo addosso ma è troppo tardi. Ottimo secondo posto.



    Pensavo peggio con la zavorra sinceramente, sentivo un po' la differenza nelle curve veloci ma il vero handicap era sul dritto dove non andavo per niente neanche in scia. Se capita di nuovo qualche pista veloce allora ci sarà da soffrire per davvero.
  11. .
    Belle gare, tutte e 2 divertenti.

    In quali sono stato troppo conservativo ed ho pasticciato con il setup anche se è andata bene. Nel Wam Up metto tutto apposto e la macchina va molto più veloce.

    Buona partenza ed agguanto la prima posizione, prendo subito qualche secondo importante e piano piano apro sempre di più il gap. Quando ho capito che ero al sicuro ho tirato i remi in barca alla prima chicane perchè ero sempre al limite. Fila tutto liscio fino alla fine e vinco.

    Gara 2 comincia ancora con una buona partenza ed una prima curva a rilento per il traffico, passo indenne però non riesco a trovare lo spunto giusto per passare. Purtroppo alla frenata del rettilineo più lungo sbaglio completamente la frenata e colpisco Can, per fortuna nulla di serio. Finalmente dopo il primo giro e mezzo riesco ad avere pista libera e comincio a rimontare. Dopo 3-4 giri mi rimane solo Vince ma oggi andava davvero forte e per riprenderlo ho dovuto spingere più di Gara 1, purtroppo prima di raggiungerlo recuperando da un lungo si intraversa e si capotta e quindi niente battaglia nei giri finali.
    Una vera scena da incidente da ruote coperte se devo essere sincero lool.

    Anche in questo caso finale tranquillo e porto a casa la vittoria.



    Buon inizio, mi piacciono queste macchine ma quando si va al limite è facile sbagliare, sono curioso di affrontare il primo round con la zavorra.
  12. .
    Buon test, tutte e 2 le gare sono state divertenti.

    Ho solo un paio di appunti: il primo è che ho avuto l'impressione che le collisioni tra veicoli avvengono un pelo fuori dal modello 3D quindi quando si è in battaglia bisogna fare attenzione a questa cosa.

    Il secondo è che la zavorra forse è meglio a 100-50-25.
  13. .
    Nicholas Ramacci - Team 24H Service #42 Christijan Albers
  14. .
    Ci sono
  15. .
    Bella gara ieri, mi scuso per la fuga immediata ma ero distrutto lol.

    In quali ho fuso il motore nel mio unico tentativo quindi mi tocca partire dietro.

    Buona partenza e nei primi giri sto tranquillo e mi aiuta il fatto che nessuno stava spingendo. Una volta passato in testa incomincia la gara vera, ne approfitto subito per creare un gap di sicurezza ma piano piano aumento sempre di più il distacco da Mario.

    Prima sosta dove metto solo benzina e via. Nel frattempo Mario si ritira e posso girare più tranquillo fino alla seconda sosta dove mi devo fermare per tutto: gomme, benzina, danni e pisciata loool. Credo di aver perso circa un minuto in più del normale e quindi non ero più sicuro ed ho ricominciato a spingere. Alla fine dello stint ho capito che sarei stato al sicuro.

    Fila tutto liscio fino alla fine e porto a casa la vittoria.

    Mi sono piaciute molto queste GT2, ho toccato giusto 2-3 cose nel setup e mi sono trovato subito a mio agio.


    Per quanto riguarda le soste io ho sempre usato le Hard che durano 2 stint per risparmiare tempo nella prima sosta. Sempre stata così questa mod con le soste.
105 replies since 9/7/2010
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